Non si sa ancora perché, ma BuyDifferent sembrerebbe chiudere i battenti!
Peccato, poiché il reseller era l'unica (seria) alternativa per gli acquisti di RAM a prezzi stracciati per i nostri adorati Macintosh.
Staremo a vedere.
Nel frattempo ringrazio di cuore lo staff di BuyDifferent per gli acquisti che ci ha permesso di fare.
COOOOSAA? e perche'? anche io ho acquistato li ed avevo in programma altri acquisti!! Non si sa il perche'? c'e' speranza che riaprano con un'altra insegna?
Del gruppo Pantarei fanno parte anche DupliKate, SimpleBuy, SEXWear ed ilMac.net.
Hanno sede ad Avellino, quindi essendo campani come noi, hanno ancora maggiore solidarietà.
PS: Forza Laura, fatti sentire.
Ultima modifica di fragrua il sab, 28 giu 2008 20:19, modificato 1 volta in totale.
16 GB FB DIMM (4 RAM DA 4 GB) per Mac Pro ed Xserve 2008
1,999.90 euro contro i 3860 richiesti da Apple (e non perdete i 2GB in bundle dal valore di 450 euro)
Sono dello staff assistenza clienti di BuyDifferent. Mi hanno segnalato questa discussione. Sono intervenuta personalmente per ringraziarvi del supporto a nome di tutto lo staff.
In pratica su buy different ci sono le varie cose che vende la apple nei suoi computer tipo ram, hd, processori schede grafiche, e cose così a prezzi minori?
e questo perché non c'è il costo della manodopera o per altro?
cioè i prodotti sono esattamente quelli che vende la apple o sono simili a minor prezzo?
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007