GarageBand versione 10.0.3 per Yosemite

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

qoco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2020 15:59
Messaggi: 29

Top

Ciao a tutti.
Sono curioso di provare GarageBand, ma ho installato OS X Yosemite e (da una ricerca su internet) avrei bisogno della versione 10.0.03.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

hai riavuto accesso all'account Apple?

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

qoco ha scritto:
gio, 21 mag 2020 21:21
) avrei bisogno della versione 10.0.03.
Se non l'hai mai scaricato col tuo account, ti proporrà l'ultima versione disponibile ma non adatta al tuo sistema.

Prova comunque a scaricarla da App Store e se ti compare il messaggio che al posto dell'ultima ti scaricherà la versione adatta al tuo sistema sei a posto.
Se così non fosse, hai 2 possibilità:

1-Entri in App Store con un ID Apple di qualcuno che ha già scaricato una versione precedente a quella che ti serve e ti farà scaricare quella adatta col meccanismo descritto sopra.
2-Ti fai "passare" la versione da qualcuno. Bisogna vedere se poi riesci a scaricare i file accessori.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

qoco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2020 15:59
Messaggi: 29

Top

kext ha scritto:
gio, 21 mag 2020 21:33
hai riavuto accesso all'account Apple?
Si. Adesso ho accesso all'account Apple, ma la versione di Garage Band (non so neanche se me la fa scaricare) non è quella che funziona con Yosemite; penso che caricandola (con i miei requisiti hardware) sia un problema (se funziona come minimo problemi di lentezza).
Per questo cerco una versione compatibile con Yosemite.

Grazie

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

qoco ha scritto:
ven, 22 mag 2020 11:52
kext ha scritto:
gio, 21 mag 2020 21:33
hai riavuto accesso all'account Apple?
Si. Adesso ho accesso all'account Apple, ma la versione di Garage Band (non so neanche se me la fa scaricare) non è quella che funziona con Yosemite; penso che caricandola (con i miei requisiti hardware) sia un problema (se funziona come minimo problemi di lentezza).
Per questo cerco una versione compatibile con Yosemite.

Grazie
Come già suggerito dal Capitano, entra in App Store, clicca su Acquistati e se l'hai già nel tuo account Apple, ti scarica automaticamente la versione adatta al tuo Yosemite..

Semplice..

qoco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2020 15:59
Messaggi: 29

Top

kext ha scritto:
ven, 22 mag 2020 12:12


Come già suggerito dal Capitano, entra in App Store, clicca su Acquistati e se l'hai già nel tuo account Apple, ti scarica automaticamente la versione adatta al tuo Yosemite..

Semplice..
Ciao.
Ho provato. Ma mi dice che per scaricare GarageBand ho bisogno di una versione di OS X 10.13.6 o superiore

qoco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2020 15:59
Messaggi: 29

Top

J.T.Kirk ha scritto:
ven, 22 mag 2020 02:31
qoco ha scritto:
gio, 21 mag 2020 21:21
) avrei bisogno della versione 10.0.03.
Se non l'hai mai scaricato col tuo account, ti proporrà l'ultima versione disponibile ma non adatta al tuo sistema.

Prova comunque a scaricarla da App Store e se ti compare il messaggio che al posto dell'ultima ti scaricherà la versione adatta al tuo sistema sei a posto.
Se così non fosse, hai 2 possibilità:

1-Entri in App Store con un ID Apple di qualcuno che ha già scaricato una versione precedente a quella che ti serve e ti farà scaricare quella adatta col meccanismo descritto sopra.
2-Ti fai "passare" la versione da qualcuno. Bisogna vedere se poi riesci a scaricare i file accessori.
Come dicevo ho provato a scaricarla da AppStore ma mi dice che ho bisogno di una versione più aggiornata di OS X (almeno 10.13.6)



Volevo apunto chiedere se non c'è nessuno nel forum che mi possa passare una versione adatta per Yosemite, che dovrebbe essere 10.0.3

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

qoco ha scritto:
ven, 22 mag 2020 12:24
kext ha scritto:
ven, 22 mag 2020 12:12


Come già suggerito dal Capitano, entra in App Store, clicca su Acquistati e se l'hai già nel tuo account Apple, ti scarica automaticamente la versione adatta al tuo Yosemite..

Semplice..
Ciao.
Ho provato. Ma mi dice che per scaricare GarageBand ho bisogno di una versione di OS X 10.13.6 o superiore
In quale scheda? Secondo me non l'hai mai scaricato.. quindi non lo ritrovi nella scheda Acquistati/Acquisti..

qoco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2020 15:59
Messaggi: 29

Top

kext ha scritto:
ven, 22 mag 2020 12:29
qoco ha scritto:
ven, 22 mag 2020 12:24
kext ha scritto:
ven, 22 mag 2020 12:12


Come già suggerito dal Capitano, entra in App Store, clicca su Acquistati e se l'hai già nel tuo account Apple, ti scarica automaticamente la versione adatta al tuo Yosemite..

Semplice..
Ciao.
Ho provato. Ma mi dice che per scaricare GarageBand ho bisogno di una versione di OS X 10.13.6 o superiore
In quale scheda? Secondo me non l'hai mai scaricato.. quindi non lo ritrovi nella scheda Acquistati/Acquisti..
Ciao Kext.
Scusami ma devi avere moooolta pazienza per un neofita come me. Magari sto facendo o non sto facendo delle cose corrette, magari per la maggior parte dei possessori di Mac sono cose semplicissime. Sto cercando di imparere e mi sono iscritto a questo forum per questo :P .

Ti spiego cosa ho fatto passo per passo:

Ho aperto AppStore. Ho cercato GarageBand. Ho cliccato su "ottieni". E' uscito "installa l'app" e ho cliccato. quindi mi è apparso il messaggio "impossibilecompletare l'acquisto. Impossibile installare Garage Band su "Macintosh HD" perché è necessario OS X versione 10.13.6 o successiva"

Questo è quello che ho fatto.
Se cortesemente sei così paziente e gentile di spiegarmi che cosa ho sbagliato :) .

Buonagiornata

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Non ricordo come era AppStore in Yosemite ma... credo che andando su
https://support.apple.com/it-it/HT204088
e cliccando su "Visualizza la cronologia degli acquisti" si possa verificare gli 'acquisti' precedenti.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3879

Top

A casa guarderò se ne ho una versione vecchia.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

qoco ha scritto:
ven, 22 mag 2020 15:58
kext ha scritto:
ven, 22 mag 2020 12:29
qoco ha scritto:
ven, 22 mag 2020 12:24


Ciao.
Ho provato. Ma mi dice che per scaricare GarageBand ho bisogno di una versione di OS X 10.13.6 o superiore
In quale scheda? Secondo me non l'hai mai scaricato.. quindi non lo ritrovi nella scheda Acquistati/Acquisti..
Ciao Kext.
Scusami ma devi avere moooolta pazienza per un neofita come me. Magari sto facendo o non sto facendo delle cose corrette, magari per la maggior parte dei possessori di Mac sono cose semplicissime. Sto cercando di imparere e mi sono iscritto a questo forum per questo :P .

Ti spiego cosa ho fatto passo per passo:

Ho aperto AppStore. Ho cercato GarageBand. Ho cliccato su "ottieni". E' uscito "installa l'app" e ho cliccato. quindi mi è apparso il messaggio "impossibilecompletare l'acquisto. Impossibile installare Garage Band su "Macintosh HD" perché è necessario OS X versione 10.13.6 o successiva"

Questo è quello che ho fatto.
Se cortesemente sei così paziente e gentile di spiegarmi che cosa ho sbagliato :) .

Buonagiornata
In quella sezione ti dirà sempre e ti suggerirà sempre la versione più aggiornata.. invece dovremmo cercare nella sezione Acquistati (dovrebbe essere la terza icona in alto, a sinistra dell'icona Agiornamenti)..

Quando cliccherai su Acquistati, dovrai inserire account e password, dopodiché ti mostrerà tutti gli acquisti (gratuiti e non) effettuati con quell'account, sperando di trovare GarageBand, Pages, Numbers e Keynote..

qoco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2020 15:59
Messaggi: 29

Top

kext ha scritto:
ven, 22 mag 2020 20:36


... invece dovremmo cercare nella sezione Acquistati (dovrebbe essere la terza icona in alto, a sinistra dell'icona Agiornamenti)..

Quando cliccherai su Acquistati, dovrai inserire account e password, dopodiché ti mostrerà tutti gli acquisti (gratuiti e non) effettuati con quell'account, sperando di trovare GarageBand, Pages, Numbers e Keynote..
Si ho fatto così come mi hai detto e la risposta è : "Non hai ancora acquistato nessuna app"

A questo punto, penso io, l'unica soluzione è che qualcuno abbia una versione 10.0.3 di GarageBand .

Comunque grazie

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

qoco ha scritto:
ven, 22 mag 2020 21:05
A questo punto, penso io, l'unica soluzione è che qualcuno abbia una versione 10.0.3 di GarageBand .
Cerca con google GarageBand 10.0.3.dmg, secondo link, il piccolo fiume impetuoso. :)
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

qoco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2020 15:59
Messaggi: 29

Top

J.T.Kirk ha scritto:
sab, 23 mag 2020 01:03
qoco ha scritto:
ven, 22 mag 2020 21:05
A questo punto, penso io, l'unica soluzione è che qualcuno abbia una versione 10.0.3 di GarageBand .
Cerca con google GarageBand 10.0.3.dmg, secondo link, il piccolo fiume impetuoso. :)
Grazie J.T.Kirk.
Effettivamente bisogna cercare e, quasi sempre si trova :)

Ora ho GarageBand verso 6.0.5 in Applicazioni di Finder.

Ma quando lo apro mi fa aggiornare il programma alla versione 11, cosa che io non voglio.
Vorrei caricare la mia bella versione 6 anche perché ho paura che con i miei requisiti hardware la versione 11 sia molto pesante.

C'è qualcuno che mi può aiutare?


Grazie

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot], Yandex [Bot] e 9 ospiti