Utilizzi indispensabili de Macbook Air

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Scusate, ma - ammirazione a parte per il nuov Air - mi è sembrata carina: :lol:

Immagine

Per chi non conosce l'inglese:
1) Oh, no! Bob è rimasto chiuso nel suo ufficio ed il capo ha immediatamente bisogno del suo (proprio quello di Bob, eh?) notebook. Cosa possiamo fare?
2) Se non troviamo qualcosa che sia precisamente delle dimensioni di 0.16 per 0.76 pollici per fermare la barra del combustibile... questo reattore fonderà
3) Se non trovo un vassoietto di alluminio anodizzato per queste tartine al formaggio, il mio party sarà rovinato
4) E' finita, Mister Bond. Il mondo morirà... a meno che tu non sia tanto fortunato da avere un cervellone elettronico in quella ridicola busta Manila che ti porti sempre appresso. AHAHAH

Solo qualche suggerimento su come il più sottile notebook del mondo possa salvarvi la giornata

Dedicata a chi pensa che essere MacUser significhi essere acritici e bietoloni... uhm... forse anche bamboccioni? :lol: :lol:

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

nell ufficio di bob si entra cosi

Immagine
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti