Moderatore: ModiMaccanici
No, non vale la pena, è esattamente la stessa cosa.SalvatoreC ha scritto: ↑gio, 23 apr 2020 09:07... può valer la pena provare installazioni un pelo più complesse come quella che hai linkato?...
... Non basta trovare il dmg?...
Prova con la 1.6rc1
Spiegati meglio, vuoi registrare l'audio di un video che vedi con quicktime?SalvatoreC ha scritto: ↑mer, 22 apr 2020 17:31Ma se io voglio utilizzare l' audio del mac per un video con quicktime, come faccio?
si anch'io, mi piacerebbe, ma vorrei farlo con una app. più semplice. GrazieJ.T.Kirk ha scritto: ↑gio, 23 apr 2020 16:43Sul vecchio mini con Snow Leopard funzionava bene, poi guardo che versione è.
Spiegati meglio, vuoi registrare l'audio di un video che vedi con quicktime?SalvatoreC ha scritto: ↑mer, 22 apr 2020 17:31Ma se io voglio utilizzare l' audio del mac per un video con quicktime, come faccio?
Chiedo umilmente scusa, , forse mi sono spiegato male io. Il problema, per me, non è estrarre le tracce, ma registrare un video unitamente all'audio, che apro al computer, : se lancio un video e quicktime devo eseguire "nuova registrazione da schermo". QT non mi da la possibilità di registrare il video con l'audio incorporato, nativo, ma l'audio che sento, eventualmente, è quello che esce dagli altoparlanti i e viene registrato dal microfono, ovviamente perdendo tutta la qualità.
Codice: Seleziona tutto
https://www.macupdate.com/find/mac/context%3Dscreencast
Spiego meglio, hai ragione. Supponi di voler fare un video con quicktime in cui canticchi e suoni con uno strumento. Quindi usi una bella scheda due canali, magari con un bel software che ti aiuta con l' effettistica, i.e, logic pro. Se non usi un sistema di cattura di quel che senti (ad esempio soundflower), tu non riesci a fare un buon lavoro. Perchè quicktime ti riconosce come ingresso la scheda e basta, quindi hai un risultato crudo e pure col problema che hai uno strumento solo sul canale sinistro e la voce solo sul canale destro. Quindi ti viene una ciofeca. Un sistema di cattura di quel che senti, che quindi registra come sta uscendo da logic è necessario. Su queso non ci piove. L' Apogee (io ho una duet) mi ha suggerito loopback 2, ma co il mio os non riesco. Ed il mio mio macbook bianco, ultimo col firewire, non vorrei cambiarlo. La mia scheda apogee duet collegata firewire va che è una bellezza, la venero.J.T.Kirk ha scritto: ↑gio, 23 apr 2020 16:43Sul vecchio mini con Snow Leopard funzionava bene, poi guardo che versione è.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti