iTunes che incubo.....

Tutto quello che riguarda Catalina

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Donzauker
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 dic 2015 17:45
Messaggi: 153

Top

Buongiorno
Come forse anche qualcun' altro nella attesa di non patire sto corona virus rimetto un po' a posto anche i miei archivi su Mac mini e vari altri dischi collegati..
ho un Mac Mini 2019 con Catalina e scheda interna da 250gb ai quali ho collegati via usb altra ssd intenso da 512gb e disco esterno da 1tb.
Ho messo al momento della prima "installazione\configurazione" del nuovo mini la libreria iTunes sulla scheda ssd esterna da 512gb e andava tutto bene...la libreria di iTunes è di circa 80gb e contiene in formato mp4 quasi tutto il mio archivio musicale da quasi 500gb presente su altro disco fisso non direttamente collegato al mac.
Ho infatti un archivio musicale in .wav collegato a un music streamer e quindi a impianto hifi ed un altro in mp4 su iTunes, questi archivi si possono guardare in rete, accade pero' questo:
su Itunes a volte non riesco a leggere, ascoltare i brani caricati perché il Mac con il simpatico itunes scrive:

"Il brano “GO (Extended Mix)” non può essere utilizzato perché non trovo il file originale. Vuoi cercarlo?"

osservando allora l elenco dei brani presenti su iTunes trovo per tantissimi brani la seguente catalogazione:
) [19-017338] Fatherless Child.tiff
) [19-017338] Fatherless Child.tiff (30.58 KiB) Visto 191 volte
Ho provato a consolidarr libreria e a reinstallarla altra volta ma compare dopo un po la stessa cosa....

Che fare?
grazie e saluti

Torna a “macOS Catalina 10.15”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite