TV Plasma 42"

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Per "festeggiare" la scadenza annuale della polizza RCA della moto vorrei comprarmi un Plasma 42" spendendo il minimo, ma senza comprare proprio una monnezza.
Non mi interessa il full HD e adoro il plasma (secondo me superiore ancora all'LCD).
Che mi consigliate?

PS: Da questo momento mancherò dal sito per circa 24 ore.
Non state in pensiero!
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Credo che la tua scelta debba ricadere su un Panasonic..Non penso sia più possibile trovarli non Full HD.. Un bel TX-P42G20 o G10
Qui ci sono dei buoni prezzi ma sono sicuro che puoi trovarli anche in un negozio normale
http://www.elettronicainofferta.com/ind ... d=00AA2222

Nel caso volessi confonderti le idee, qui puoi farlo con tranquillità :)
http://www.avmagazine.it/forum/

I Pana sono, almeno per quello che ho letto, i plasma migliori.. dicono anche che abbiano comprato la tecnologia relativa ai famosissimi Kuru Pioneer che ora non vengono più prodotti..
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ti ho mandato una mail!!
Famme sapè!! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Che modello gli hai consigliato? :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Già fatto… grazie a tutti.
Ho preso un LG 42" PQ2000 a 429 euro più spese di spedizione.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Gli LG hanno sicuramente un buon rapporto qualità prezzo..


Bello e non è FULL HD..

Pensavo che non li facessero più solo HD READY :)

Per la serie.. le ultime parole famose :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
akenzo ha scritto:Gli LG hanno sicuramente un buon rapporto qualità prezzo..


Bello e non è FULL HD..

Pensavo che non li facessero più solo HD READY :)

Per la serie.. le ultime parole famose :)
Non mi interessa il full HD e adoro il plasma (secondo me superiore ancora all'LCD).
:-D

Proprio quello che cercavo!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Puleggia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 mar 2010 10:04
Messaggi: 122
Località: Vernio

Top

fragrua ha scritto:Già fatto… grazie a tutti.
Ho preso un LG 42" PQ2000 a 429 euro più spese di spedizione.
;-)
Rispetto la tua scelta ma non la condivido, io avrei speso qualcosina di più e sarei andato sul sicuro: un bel Panasonic serie G10 o meglio ancora G15.
Il Tv è un bene durevole (media di 10 anni) quindi per me vale il detto; chi più spende meno spende.
E siccome dici che sei un amante del plasma (pure io) avrei optato sicuramente per il migliore, e cioè un Panasonic che oltretutto hanno il milgior rapporto qualità/prezzo.

Peter
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 30 ago 2009 10:39
Messaggi: 55

Top

Puleggia ha scritto:
fragrua ha scritto:Già fatto… grazie a tutti.
Ho preso un LG 42" PQ2000 a 429 euro più spese di spedizione.
;-)
Rispetto la tua scelta ma non la condivido, io avrei speso qualcosina di più e sarei andato sul sicuro: un bel Panasonic serie G10 o meglio ancora G15.
Il Tv è un bene durevole (media di 10 anni) quindi per me vale il detto; chi più spende meno spende.
E siccome dici che sei un amante del plasma (pure io) avrei optato sicuramente per il migliore, e cioè un Panasonic che oltretutto hanno il milgior rapporto qualità/prezzo.
come non quotarti...il Pana è un Apple...il resto sono dei pc..... 8)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ho avuto la fortuna di vederlo in azione presso un negozio expert, affiancato da altri LCD e Plasma.
Devi dirvi che a questo prezzo non potevo sperare in qualcosa di meglio.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1244

Top

Visto che ci siete chiedo informazioni anche io.

Avrei intenzione a breve di cambiare TV, al momento ho un Plasma della pioneer un 38 pollici comprato 9 o 10 anni fa, quindi niente HD e digitale terrestre, pero` ha una porta hdmi.

Funziona ancora benissimo, ma ora avrei bisogno di uno schermo con qualche ingresso in piu`, sopratutto avrei bisogno di almeno due o tre porte hdmi. e anche il digitale terrestre con la possibilita` di montare una cam.

Anche io ho saputo che la panasonic dovrebbe aver comprato dalla pioneer i brevetti relativi a gli schermi al plasma, per usarli nei suoi nuovi modelli.
Qualcuno sa` quando questi nuovi modelli dovrebbero uscire ?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Io non lo so, però adesso sono impegnato nella riorganizzazione dei canali!
:-D
La cosa buffa è che se metto Italia come paese, non mi fa spostare l'ordine dei canali.
Ho messo Germania e funziona. Così il tasto giallo c'è!

Immagine
Comunque il mio nuovo 42" è bellissimo!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Puleggia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 mar 2010 10:04
Messaggi: 122
Località: Vernio

Top

RickS ha scritto:Visto che ci siete chiedo informazioni anche io.

Avrei intenzione a breve di cambiare TV, al momento ho un Plasma della pioneer un 38 pollici comprato 9 o 10 anni fa, quindi niente HD e digitale terrestre, pero` ha una porta hdmi.

Funziona ancora benissimo, ma ora avrei bisogno di uno schermo con qualche ingresso in piu`, sopratutto avrei bisogno di almeno due o tre porte hdmi. e anche il digitale terrestre con la possibilita` di montare una cam.

Anche io ho saputo che la panasonic dovrebbe aver comprato dalla pioneer i brevetti relativi a gli schermi al plasma, per usarli nei suoi nuovi modelli.
Qualcuno sa` quando questi nuovi modelli dovrebbero uscire ?
Senza ombra di dubbio Panasonic TX-P42G15, a tutto di più, alloggiamento per CAM, sintonizzatori: analogico, digitale terrestre, satellitare, vai su internet, con la connessione DLNA vedi le foto e i film che hai sul Mac, slot per card della macchina fotografica e altro ancora.
A dimenticavo con trasmissioni HD si vede da Dio, con le altre è sempre un bel vedere.
Comunque dai un occhiata qui: http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... index.html

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1244

Top

Puleggia ha scritto:
Senza ombra di dubbio Panasonic TX-P42G15, a tutto di più, alloggiamento per CAM, sintonizzatori: analogico, digitale terrestre, satellitare, vai su internet, con la connessione DLNA vedi le foto e i film che hai sul Mac, slot per card della macchina fotografica e altro ancora.
A dimenticavo con trasmissioni HD si vede da Dio, con le altre è sempre un bel vedere.
Comunque dai un occhiata qui: http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... index.html
Bello davvero.
Pero` non ho capito due cose.

1) Si tratta del nuovo modello che usa la tecnologia Kuro della Pioneer ?
2) quando e` uscito questo modello ?

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

No.. non credo sia uno di quelli che usa la tecnologia dei Kuro.. In fondo è cmq ad un prezzo conveniente.. I Kuro 50" costavano e costano (ancora qualche esemplare c'è in giro) dai 2800 in su..
Anche l'ultima serie Panasonic, la serie Z sottile da oltre 4000 euro, pare che non abbia elettroniche e componenti particolarmente diversi da quelli della serie V o G per cui per avere qualcosa come i buon'anima dei Kuro :) penso che dovremo ancora aspettare un pò...
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 16 ospiti