iPhone presto in Italia

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Tracce di iPhone sull'Apple Store italiano:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... day/iphone

:roll:

Immagine

C'è da aggiungere che il software dell’iphone è appena stato aggiornato alla versione 1.1.2 che aggiunge il supporto anche all'italiano. Coincidenze?

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Mmmhhh non riesco a trovare nulla... nel partendo dal link che hai segnalato ne con una ricerca direttamente in AS... che ci abbiano ripensato? :shock:

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
L'avranno tolto una volta capito l'errore :P

Ciao
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
E allora è proprio ora di darci allo sblocco selvaggio di iPhone.
A presto il Tutorial definitivo per sbloccare l'iPhone scritto da SuperMac.

Si tratta ovviamente di un'operazione reversibile che non pregiudicherà la garanzia del prodotto.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

come dobbiamo acquistarli?

vado io a new york e li acquisto per tutti?
:D

organizziamoci in merito!

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
sim... sto studiando la questione dei diritti doganali... mi sa che ci conviene davvero organizzarci. Bastano quattro persone ed un macbook air max configurazione per fare già un viaggio in attivo. Figurati...

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Non so se vi può essere utile, ma su eBay ne vendono a carrettate di iPhone!

http://telefonia-cellulari.search.ebay. ... acatZ11025

secondo voi se la descrizione è scritta bene, il venditore ha solo feedback positivi e l'oggetto si trova in Italia vale la pena di comprarlo li?
intendo, con la guida di supermac si sbloccano tutti gli iphone, giusto?

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
alex... a onor del vero, un iphone su ebay costa tra i 450 ed i 700 €uro, più, nel primo caso, almeno la stealthsim... insomma, facilissimo che sfori i 500... magari per trovartelo tra una settimana a 399 Euro sullo store.it.
E cmq, non vorrei ricordar male, ma devi verificare che il fw sia 1.1.2 e non puoi - almeno per il momento - upgradare... insomma, non è che sia il massimo, anche come spesa.
Sinceramente, jailbreak per jailbreak, meglio vedere se uno c'ha un'amico che va negli states o in un altro paese dove l'iphone è in vendita, no?

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
purtroppo ora in commercio si troveranno solo iPhone con firmware 1.1..3, che al momento non è possibile curare_

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
VI RIPORTO QUESTA ULTIMA NEWS: 8)

Lo sostengono fonti del settore presenti al MacWorld di San Francisco
Negli ultimi tempi le voci si sono infittite e gli "indizi" si sono moltiplicati
iPhone-Tim, accordo in vista
a febbraio l'annuncio ufficiale
dal nostro inviato DANIELE VULPI

iPhone-Tim, accordo in vista
a febbraio l'annuncio ufficiale


Steve Jobs di fronte all'immagine di un iPhone
SAN FRANCISCO - Ormai manca solo l'ufficialità: l'iPhone, il telefono-iPod della Apple dovrebbe essere distribuito in Italia da Tim e in Spagna da Telefonica (che detiene il 10% di Telecom Italia) a partire da luglio. E sarà un telefono di terza generazione visto che dovrebbe disporre anche dalla connettività UMTS molto più diffusa nel vecchio continente rispetto a quella EDGE (che è un GSM potenziato).

L'annuncio degli accordi di distribuzione e dei tempi - secondo fonti del settore - si prevede in occasione del Mobile World Congress, il nuovo nome della fiera 3GSM, che si aprirà l'11 febbraio a Barcellona. Al MacWorld di San Francisco, che si è chiuso ieri, il CEO di Apple Steve Jobs aveva dichiarato di aver venduto in 200 giorni dalla presentazione circa quattro milioni di iPhone. Compresi quelli in Gran Bretagna, Francia e Germania, unici paesi dove è in vendita grazie ad accordi rispettivamente con 02, Orange e T-Mobile.

Negli ultimi tempi le voci su una stretta tra la Apple e Tim si erano infittite, dopo che nei mesi scorsi era data per certa una rottura definitiva delle trattative tra Cupertino e l'azienda italiana. Non solo: nella rete gli esperti appassionati della Mela avrebbero trovato "indizi" consistenti: sembra che da qualche giorno il sito della Tim riconosca un iPhone come telefono appartenente alla sua gamma. E poi restano le stringhe identificative del carrier telefonico italiano che si trovano anche nell'ultima versione del firmware dell'iPhone.

(19 gennaio 2008)

Fonte: La Repubblica
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni ... e-tim.html

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

chi tra voi è seriamente intenzionato all acquisto ?
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Presente Dovvi
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Alexanderbagpipe ha scritto:Presente Dovvi
Alex, non ci cascare (v. topic sul macbook air): il topic non riguarda "chi si compra un iphone", ma quando esce. Il suo scopo è ingolfare tutto il forum.
Se dovellas vuol fare il sondaggino, si apra un suo topic...anche se credo che nessuno risponderà. :lol:

Circa l'iphone in italia, cmq, il mio dubbio è questo: posta la nuvola informatica dell'impiegato, in virtù della quale l'annuncio su Repubblica avviene due giorni dopo il mio acquisto di un iphone 1.1.2 in u.s.a. - che è attualmente in viaggio - ma dopo la release italiana, chissà se sarà possibile "normalizzare" gli iphone stranieri o si dovrà sempre campare di jailbracking? :? uhm... ai posters l'ardua sentenza.
Ultima modifica di elia il dom, 20 gen 2008 17:59, modificato 1 volta in totale.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

elia ha scritto:
Alexanderbagpipe ha scritto:Presente Dovvi
Alex, non ci cascare (v. topic sul macbook air): il topic non riguarda "chi si compra un iphone", ma quando esce. Il suo scopo è ingolfare tutto il forum.
Se dovellas vuol fare il sondaggino, si apra un suo topic...anche se credo che nessuno risponderà.

Circa l'iphone in italia, cmq, il mio dubbio è questo: posta la nuvola informatica dell'impiegato, in virtù della quale l'annuncio su Repubblica avviene due giorni dopo il mio acquisto di un iphone 1.1.2 in u.s.a. - che è attualmente in viaggio - ma dopo la release italiana, chissà se sarà possibile "normalizzare" gli iphone stranieri o si dovrà sempre campare di jailbracking? :? uhm... ai posters l'ardua sentenza.

e cosa mai avrò detto di male?

mi sarebbe piaciuto capire chi tra voi si sarebbe compranto l iphone all uscita tutto qua.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
dovellas ha scritto:e cosa mai avrò detto di male?

mi sarebbe piaciuto capire chi tra voi si sarebbe compranto l iphone all uscita tutto qua.
Appunto: apri un nuovo topic.
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti