app Memo vocali su Ipad errori dopo la registrazione

Moderatore: ModiMaccanici

i_maku
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 16 nov 2019 15:22
Messaggi: 18

Top

Ciao ragazzi.
Il mio problema è questo. Mi è capitato che, dopo aver registrato un file audio con Memo Vocali, proprio nel momento in cui fermo la registrazione cliccando sul tasto "stop" per poi andare a verificarla e riascoltare, noto che il file non viene creato. Non mi succede spesso ma mi è successo due o tre volte e solo con questo iPad.
Mi viene da pensare che sia un bug dell’ app ma che in realtà dentro l’hard disk del mio iPad il file si sia comunque creato (dato che la registrazione è avvenuta).
Mi piacerebbe sapere se effettivamente è così e le registrazioni che non vedo ci siano o si possano in qualche modo recuperare. Oppure se mi devo rassegnare se sono andate perse.
Magari voi sapete dirmi di più o conoscete un modo per guardare dentro la memoria del mio dispositivo.
Sono file audio abbastanza lunghi (alcune volte anche più di un ora di registrazione) ma ho sempre notato che non occupano tanto spazio (50/80 mb). E la cosa strana è che la maggior parte si sono creati e per esempio, uno davvero lungo, è comunque presente nella lista e non mi ha dato questo problema.
Ho provato a vedere se erano già presenti argomenti sull' app Memo Vocali ma non ho trovato nulla.
Mi affido a voi! Incrociamo le dita! :roll:
MacBook Pro 13,3 inch (2013) - MacBook Air 11-inch (Early 2015) 12.1 - iPad Mini 2 - iPhone 11 Pro - Mac Mini M series

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti