Moderatore: ModiMaccanici
Se vai nella cartella logs del tuo utente desktop telematico troverai il file sessionrcp.log il cui output in fase di apertura ricevute restituisce questo errore :
Considerata l'urgenza del caso, la cosa che mi viene in mente è sentire direttamente la società in causa: cioè Sogei.Ruga Alberto ha scritto: ↑dom, 27 ott 2019 11:53anche a me succede la stessa cosa con Catalina , anche dopo reinstallatzone , avvenuta con difficolta comunque.
Qualcuno sa se a breve risolvono il problema , ho due file da spedire.
PS l'errore e' il 2001
Grazie
NO, non è possibile con Catalina.
Hai fatto bene a fermarti.
E' già qualcosa che Sogei ammetta che esiste il problema!!!
@ Giuseppe e @ Maria Rosa: se c'è un'emergenza e se la sogei non dovesse rimettere le cose a posto per tempo potreste forse installare provvisoriamente l'ultima versione del sistema operativo che per voi ancora funzionava in una unità esterna o dentro una macchina virtuale .....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti