Qui il post di Crystal67:
viewtopic.php?f=61&t=45980&start=15#p505852
e qui l'articolo in questione:
http://macintelligence.org/blog/2019/10 ... era-costa/
Metà dell'articolo fa una cronologia del passaggio ai 64 bit, che qui riporto:
2006 (Leopard) Comincia il supporto ai 64 bit.
2008 (Snow Leopard) Kernel 32 e 64 bit.
2012 (Mountain Lion) Kernel solo a 64 bit.
febbraio 2015 App Store per iOs accetta solo app a 64 bit.
2017 iOs 11 accetta solo app a 64 bit.
aprile 2018 Comincia ad apparire con frequenza, aprendo un'applicazione a 32, l'avviso che quella applicazione presto non sarà più supportata e va aggiornata.
giugno 2018 Apple annuncia che Mojave sarà l'ultimo S.O. a poter usare applicazioni a 32 bit.
giugno 2019 viene detto in tutte le salse che Catalina non potrà aprire le applicazioni a 32 bit.
ottobre 2019 esce Catalina…
ed un mucchio di persone aggiorna subito anche se l'applicazione più recente che usa per lavorare è del 2006.
E cadono dal pero quando scoprono che non funziona più.
"Eh, ma non lo sapevo…"
Esprimere in modo edulcorato quello che penso io di queste persone probabilmente mi costerebbe un ban a vita da questo forum , ma mi è piaciuto quello che ha scritto Albertocchio:
Effettivamente trovare una scusa per farli aspettare una decina di giorni prima di intervenire mi pare una buona idea.albertocchio ha scritto: ↑gio, 10 ott 2019 13:22utonti? letta questa gli utonti se la ridono…
ma come caxxo se fa? non aggiorna uno sgamato e questi che fanno? il primo giorno addirittura…
ma per favore! io li lascerei lì una decina di giorni a lamentarsi.
e un forum di assistenza non dovrebbe ridersela?
se la notizia la dava un sito qualsiasi si rideva per giorni [ai bei tempi].
Lasciamo da parte la minoranza di persone candide ed ingenue e pensate alla maggioranza di arroganti "so tutto io" che pensano che tenersi informati sia un delitto punito per legge con la pena di morte.
Voi come vi comportereste?
Seguireste il consiglio di Albertocchio?