Upgrade maOS Catalina su MacMini 2011

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

so che non scrivo da molto ma continuo a leggere questo forum con tante persone colte in materia che lo formano e di questo ne sono felice. Mi sono documentato e ho visto le specifiche tecniche del MacMini del 2011 e quelle del 2012 e non si discostano poi di molto, e per tanto ho visto che c'è un sito da dove si può scaricare da questo sito (macOS Catalina Patcher).

Il sito in questione sarebbe il suddetto: https://spider-mac.com/2019/06/26/macos ... upportati/

Tenete presente che non voglio applicare nessuna modifica a livello Hardware sul MacMini in quanto ha già il massimo di giga di Ram consentiti e un hdd meccanico.

Gradirei pertanto ricevere Vostri pareri e consigli sulla fattibilità dell'installazione di macOS Catalina sul suddetto MacMini del 2011.

Resto in attesa di una Vs. cortese risposta e vi auguro buona giornata a tutti/e.

Saluti.
Scasi_19870.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Hammarby
Stato: Connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5348
Località: Stockholm, SE

Top

Ciao,
fidati soltanto di quello che trovi sui siti Apple.
Se Apple non supporta Catalina su quella macchina una ragione c'è di sicuro.
Io ho lo stesso problema con un iMac 2011, niente supporto e non mi sogno di farzarlo in nessun modo.

Saluti,
/H
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Hammarby ha scritto:
ven, 04 ott 2019 13:30
Ciao,
fidati soltanto di quello che trovi sui siti Apple.
Se Apple non supporta Catalina su quella macchina una ragione c'è di sicuro.
Io ho lo stesso problema con un iMac 2011, niente supporto e non mi sogno di farzarlo in nessun modo.

Saluti,
/H
Buongiorno Hammarby,

Ti ringrazio della pronta risposta e terrò in considerazione quanto detto da te.

Buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scas8_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti