Rispondeva a me.
Come tutti gli altri dopo...
Moderatore: ModiMaccanici
Su El Capitan funziona bene. Direi che il problema per ora è circoscritto a Mojave, vai a capire perché.
… allora siamo vicini all’arrivo della bella Catalina!!fragrua ha scritto: ↑mar, 01 ott 2019 06:57Aggiornata la suite iWork (Keynote, Pages e Numbers) sia per iOS/iPadOS che per MacOS.
https://www.apple.com/it/iwork/
Vuoi vedere che mamma Apple anche questa volta mi accontenta?…Kernel Panic ha scritto: ↑lun, 30 set 2019 14:27E perché no? Evidentemente ti conoscono e ti apprezzano .....
Da me in "App Store/Aggiornamenti" non è ancora segnalato.mauripucci ha scritto: ↑mar, 01 ott 2019 20:43Aggiornamento di sicurezza 2019-005 per Sierra e High Sierra;
data di rilascio 26 settembre 2019.
E' stato già segnalato?
Ora mi viene segnalato. Grazie.mauripucci ha scritto: ↑mar, 01 ott 2019 21:35Non lo segnalava neanche a me, ho dovuto fare "verifica aggiornamenti"
Ce ne sarebbero, analitici.
Quando è successo a me è bastato.Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 04 ott 2019 17:09Reinstallare il sistema operativo su sé stesso senza inizializzare forse potrebbe bastare? ....
E ti pare che se bastava stavo a fare tante storieKernel Panic ha scritto: ↑ven, 04 ott 2019 17:09... Reinstallare il sistema operativo su sé stesso senza inizializzare forse potrebbe bastare? ....