Dove abita il malefico Dovezza?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

e come sei permaloso :D

PS. ti piace il volo d uccello??
se vuoi fare la stessa cosa anche tu (anche su windows)
gragnano non ti sarà mostrato su Live Maps lo danno solo a me :D

provateci pure con parallels bootcamp che sia :D :D :D

tu devi usare google maps senno devi salire sui palazzi
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fenix »

stefano ha gli elicotteri radiocomandati

una cam wirelles ed il gioco e fatto iihihiihi
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da predatorfe »

fenix ha scritto:stefano ha gli elicotteri radiocomandati

una cam wirelles ed il gioco e fatto iihihiihi
Giusto! Ma più di una webcam io lo userei con dell'esplosivo ad alto potenziale... non fa niente se poi devo prenderne un altro :D
Stefano Ferrara

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

criminale :D
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovezza abita qui:

Immagine

Ogni giorno troverete uno ZOOM sempre maggiore, fino a che non verrà mostrata la sua abitazione nei minimi dettagli.

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

c'è sempre e ci sarà sempre qualcuno che dice che un sistema operativo è migliore di un altro. La nostra società è fondata anche sulla libertà di dire tutto ciò che si vuole.
Io utilizzo da alcuni anni (ora un pò di meno da quando ho acquistato il mio primo Mac) Linux e devo dire che mi ci sono sempre trovato bene.
Prima utilizzavo solo windows perchè non ero molto pratico di pc e poi perchè nessuno mi aveva mai detto che c'erano delle validissime alternative a windows (noi linuxiani e anche macuxiani lo chiamiamo winzozz..un motivo ci sarà...:-))).
Risultato? felice di avere dimenticato cos'è un virus, cos'è un trojan, cosa sono queste finestre che si aprono in continuazione mentre navighi con explorer, felice, anzi strafelice di aver pagato 149 euro un sistema operativo di nome Leopard che a paragone con "svista" (che nome del cavolo..che fantasia...) non gli fa nemmeno da lustrascarpe.
La differenza sta nella sicurezza, nella stabilità, nel design di un Mac. Basta guardarlo in vetrina o averlo in casa per capire che al mondo, nel mondo dell'informatica c'è sempre una validissima alternativa.
Grazie Mac....I think different...
Vito

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

cucaio66 ha scritto:c'è sempre e ci sarà sempre qualcuno che dice che un sistema operativo è migliore di un altro. La nostra società è fondata anche sulla libertà di dire tutto ciò che si vuole.
Io utilizzo da alcuni anni (ora un pò di meno da quando ho acquistato il mio primo Mac) Linux e devo dire che mi ci sono sempre trovato bene.
Prima utilizzavo solo windows perchè non ero molto pratico di pc e poi perchè nessuno mi aveva mai detto che c'erano delle validissime alternative a windows (noi linuxiani e anche macuxiani lo chiamiamo winzozz..un motivo ci sarà...:-))).
Risultato? felice di avere dimenticato cos'è un virus, cos'è un trojan, cosa sono queste finestre che si aprono in continuazione mentre navighi con explorer, felice, anzi strafelice di aver pagato 149 euro un sistema operativo di nome Leopard che a paragone con "svista" (che nome del cavolo..che fantasia...) non gli fa nemmeno da lustrascarpe.
La differenza sta nella sicurezza, nella stabilità, nel design di un Mac. Basta guardarlo in vetrina o averlo in casa per capire che al mondo, nel mondo dell'informatica c'è sempre una validissima alternativa.
Grazie Mac....I think different...
Vito

Per uno che parla cosi..
non ho dubbi
Tu un PC non lo sai manco accendere
perchè forse sei passato da windows 98 a Tiger hai visto qualche differenza, lo posso credere.
Hai visto 2 effetti di compiz e ti senti arrivato? sei appena all inizio.

Uno solo è vero grande difetto di Windows
aver messo troppo il giocattolo in mano ai bimbi.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

:D ripeto..nella nostra società c'è libertà di pensiero e di parola, ma quelle che hai detto tu nemmeno valgono la pena di essere lette...:-)
cmq ciao e buona giornata e sopratutto buoni virus....tienitelo stretto il tuo winzozz....

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

cucaio66 ha scritto::D ripeto..nella nostra società c'è libertà di pensiero e di parola, ma quelle che hai detto tu nemmeno valgono la pena di essere lette...:-)
cmq ciao e buona giornata e sopratutto buoni virus....tienitelo stretto il tuo winzozz....
beh tu le novità non le conosci proprio,
io virus non ne ho mai presi manco quando ho cominciato, all epoca però gli antivirus li usavo, oggi da noi non si pertoano piu , sembrano però avere una tendenza a migrare in altri posti.

Per me la libertà di parola è fondamentale ma si è liberi di esprimersi in un settore quando ci sono le competenze.

Regard



s
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

tienitele strette le tue competenze che io mi tengo le mie, poi tu mi parli di competenze...ma se non sai nemmeno che lavoro faccio, come puoi dire cose del genere?
Io non ho mai giudicato nessuno e tu non sarai il primo a farmi cambiare opinione, cmq mi stai solo facendo sprecar tempo...ciao winzozziano!! :D :D :D

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

cucaio66 ha scritto:tienitele strette le tue competenze che io mi tengo le mie, poi tu mi parli di competenze...ma se non sai nemmeno che lavoro faccio, come puoi dire cose del genere?
Io non ho mai giudicato nessuno e tu non sarai il primo a farmi cambiare opinione, cmq mi stai solo facendo sprecar tempo...ciao winzozziano!! :D :D :D
la dimostrazione del tuo post precedente è palese.
meglio chiuderla qui la questione.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Perché siamo usciti fuori dal topic: "Dove abita il malefico Dovezza"?

:lol:

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fenix »

cerca di deviare
ma è solo più lunga l'agonia!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

fragrua ha scritto:Perché siamo usciti fuori dal topic: "Dove abita il malefico Dovezza"?

:lol:
perchè è proprio il suo modo di "deviare" dalla retta via! :lol:
in fondo, fare ripetutamente così in numerosi topic di un forum non è una forma di provocazione che meriterebbe un ulteriore piccolo zooooooooooom? :twisted: :wink: ihihih

gman
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 10 apr 2007 10:32
Messaggi: 182
Località: Bologna

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da gman »

A parte gli scherzi , io proporrei la dovellaìs' house come discarica comunale ...............

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron