problema configurazione netgear wg602v4

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

narcosi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 18 gen 2008 19:55
Messaggi: 2

Top

giorno a tutti,
mi spiego o appena acquistato il wireless di cui sopra e l'ho collegato ad una rete fastweb.
all'inizio tutto funzionava ma poi collegando il mio iphone mi cambiava ip non facendomi più navigare, ne col mac ne con l'iphone.
il problema e che per riprisinare tutto devo staccare l'alimentatore a fastweb e ricollegare al mac il cavo ethernet. insomma ho preso il wifi per nvigare tranquillamente in casa con il macbook e con l'iphone ma non ci riesco.
potete aiutarmi a configurare sto benedetto AP??? grazie.
sono nuovo di mac ed il disco dato con la scatola non mi parte con mac credo perchè sia solo per windows! :(

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non devi installare alcun software, la configurazione andrebbe fatta tramite Browser, Safari o Firefox.
Anche se da configurare non dovrebbe esserci niente, se nono la password WEP.
Comunque speriamo che Stefano, il nostro Web Man risponda presto.

narcosi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 18 gen 2008 19:55
Messaggi: 2

Top

fragrua ha scritto:Non devi installare alcun software, la configurazione andrebbe fatta tramite Browser, Safari o Firefox.
Anche se da configurare non dovrebbe esserci niente, se nono la password WEP.
Comunque speriamo che Stefano, il nostro Web Man risponda presto.
ho provato a configurarlo con il browser e cmq non mi parte la pagina. ho seguito le istruzione allegate ma non ci sono riuscito, insomma una frana e poi o mi connetto col mac o con l'iphone. infatti uno esclude l'altro. Mah questi sì che sono i veri misteri della vita|!!! ciao

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti