Grazie Kext. Ma per quanto riguarda Telegram (sul quale abbiamo due gruppi), è una sala d'attesa (la stanza) prima di entrare nel gruppo più antico, oppure è quella definitiva?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Grazie Kext. Ma per quanto riguarda Telegram (sul quale abbiamo due gruppi), è una sala d'attesa (la stanza) prima di entrare nel gruppo più antico, oppure è quella definitiva?
Dobbiamo chiedere a ƒaxus se ha risolto con la privacy.. L'unione non si può fare, ma scegliere un gruppo o l'altro si..
...... Ma per quanto riguarda Telegram (sul quale abbiamo due gruppi), è una sala d'attesa (la stanza) prima di entrare nel gruppo più antico, oppure è quella definitiva?
Ne capisco poco o nulla e mi scuso per la domanda ma mi pare che un tempo, ben prima che il diavolo creasse i "social" e relative app, i Maccanici avessero una chat che faceva dignitosamente il suo lavoro, non si potrebbe rimettere in funzione quella e lasciar perdere i software di terze parti?
...... Ma per quanto riguarda Telegram (sul quale abbiamo due gruppi), è una sala d'attesa (la stanza) prima di entrare nel gruppo più antico, oppure è quella definitiva?
Ne capisco poco o nulla e mi scuso per la domanda ma mi pare che un tempo, ben prima che il diavolo creasse i "social" e relative app, i Maccanici avessero una chat che faceva dignitosamente il suo lavoro, non si potrebbe rimettere in funzione quella e lasciar perdere i software di terze parti?
Provvederemo.. ce ne era una che collegava il sito/forum con un gruppo Telegram..
“For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.” ― H.L. Mencken
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine.” ― Alan Turing
iMac 20" metà 2007 - MacBook Pro 15" inizio 2008 + 3 glotte fluenti, 1 facciamo che me la cavo, 1 x finta dopo qualche birra