Moderatore: ModiMaccanici
Sinceramente? non credo che il "tecnico ufficiale" possa fare un lavoro così malconcio..Aldebaran ha scritto: ↑ven, 09 ago 2019 22:46Salve a tutti, scrivo perché ho avuto una pessima esperienza con un riparatore ufficiale Apple. Il tecnico doveva effettuare una saldatura al circuito di ricarica, tuttavia mi sono ritrovato in mano il computer di un altra persona. Mi spiego meglio: Questo riparatore afferma che la scheda logica "non ha retto alla riparazione".
È possibile una cosa del genere oppure è una mancanza di professionalità da parte del riparatore?
Aggiungo un altro particolare: Il mio computer aveva microfono, webcam e cavo SATA funzionanti. Ad oggi, dopo pochi mesi dalla riparazione, il bootloader non carica più il sistema operativo. Significa che l'interfaccia SATA o il cavo si sono fulminati. Io sul mio computer avevo messo un cavo nuovo.
La domanda nasce spontanea: ma poi, sei riuscito a riavere il tuo MacBook Pro 2009??
Per il solo fatto di averti riconsegnato inizialmente un altro MacBook, non il tuo, è un errore gravissimo, inconcepibile per un qualsiasi tecnico di elettronica, sia ufficiale Apple che non, e ciò testimonia che trattasi di persona superficiale, imprecisa, assolutamente casinista!
Per il solo fatto di averti riconsegnato inizialmente un altro MacBook, non il tuo, è un errore gravissimo, inconcepibile per un qualsiasi tecnico di elettronica, sia ufficiale Apple che non, e ciò testimonia che trattasi di persona superficiale, imprecisa, assolutamente casinista!
Lui lo scrive sul suo sito. Sono andato a vedere sul sito della Apple, ma sono altri i centri di riparazione ufficiali consigliati da Apple.Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 10 ago 2019 15:15Siamo sicuri che questo individuo inqualificabile sia un riparatore ufficiale Apple?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti