iMaccanici Chat (telegram)
Moderatore: ModiMaccanici
Oggetto del messaggio: iMaccanici Chat (telegram)
C'è una remota possibilità di integrare una chat con pro e contro:
PRO
Leggera, compatibile con Telegram, la si può usare anche solo con l'account del forum anche senza aver nè telegram nè whatsapp; una chat che unisce iMaccanici agli smartphone e viceversa.
CONTRO
é una chat "half-hosted", cioè alcune informazioni (ancora non capisco quali, ma sicuramente ciò che scrivi) passano per i server in Russia.
Cosa scegli?
per chi vuole aiutarci, in qualsiasi maniera, questo è il plugin https://www.chatbro.com/en/
PRO
Leggera, compatibile con Telegram, la si può usare anche solo con l'account del forum anche senza aver nè telegram nè whatsapp; una chat che unisce iMaccanici agli smartphone e viceversa.
CONTRO
é una chat "half-hosted", cioè alcune informazioni (ancora non capisco quali, ma sicuramente ciò che scrivi) passano per i server in Russia.
Cosa scegli?
per chi vuole aiutarci, in qualsiasi maniera, questo è il plugin https://www.chatbro.com/en/
- fragrua
- Admin of my life
- Contatta:
Oggetto del messaggio: Re: iMaccanici Chat (telegram)
Dei server in Russia me ne frego. Mi preoccupano di più gli americani e i tedeschi. 

La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Concordo.
Inoltre, se le stesse informazioni vengono carpite da tutti, si azzerano i presunti vantaggi.
Inoltre, se le stesse informazioni vengono carpite da tutti, si azzerano i presunti vantaggi.
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
kext, mi sa che al tuo sondaggio dovresti aggiungere un'altra domanda secca onde evitare interminabili discussioni fuoritema:
Ti preoccupano di più:
i russi
gli americani
i tedeschi

Ti preoccupano di più:
i russi
gli americani
i tedeschi

“For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.” ― H.L. Mencken
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine.” ― Alan Turing
iMac 20", metà 2007 RAM 6GB SSD + 3 glotte fluenti, 1 facciamo che me la cavo, 1 x finta dopo qualche birra
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine.” ― Alan Turing
iMac 20", metà 2007 RAM 6GB SSD + 3 glotte fluenti, 1 facciamo che me la cavo, 1 x finta dopo qualche birra
i pirla
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
- iStefano
- Genio guastatore
- Contatta:
Kext, ma Discord ???
abbiamo fatto il test notturno. solo ???
abbiamo fatto il test notturno. solo ???
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
“For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.” ― H.L. Mencken
- Kernel Panic
- Software Expert Gold
- faxus
- Pro-Expert
- Contatta:
Posso scegliere Non ho capito?kext ha scritto: ↑sab, 06 apr 2019 23:25C'è una remota possibilità di integrare una chat con pro e contro:
PRO
CONTRO
Cosa scegli?...
Perché, come già avevo spiegato:
- Se sarà sufficiente l'uso dell'account del Forum, è SÌ
- Se dovrò usare il mio account Telegram, è NO
Del fatto che anche i Russi abbiano il diritto di spiarmi, ne abbiamo già parlato.
Non ritengo giusto che lo abbiano solo gli americani e i tedeschi per loro conto, in esclusiva
brutta roba.. collega solo le statistiche..
puoi usare entrambi.faxus ha scritto: ↑dom, 07 apr 2019 21:30Posso scegliere Non ho capito?kext ha scritto: ↑sab, 06 apr 2019 23:25C'è una remota possibilità di integrare una chat con pro e contro:
PRO
CONTRO
Cosa scegli?...
Perché, come già avevo spiegato:
- Se sarà sufficiente l'uso dell'account del Forum, è SÌ
- Se dovrò usare il mio account Telegram, è NO
Del fatto che anche i Russi abbiano il diritto di spiarmi, ne abbiamo già parlato.
Non ritengo giusto che lo abbiano solo gli americani e i tedeschi per loro conto, in esclusiva
La chat è bi-direzionale, puoi usare l'account telegram per scrivere su telegram (e che anche quelli sul sito leggono ciò che scrivi) o usare l'account del forum (e che anche quelli che usano telegram possono leggere)..
Cioè, in uno stanzone fai entrare ed incontrare gli account del Forum e di Telegram..
p.s. No GDPR, no Russia
E allora, a cosa serve?kext ha scritto: ↑dom, 07 apr 2019 22:24...
La chat è bi-direzionale, puoi usare l'account telegram per scrivere su telegram (e che anche quelli sul sito leggono ciò che scrivi) o usare l'account del forum (e che anche quelli che usano telegram possono leggere)..
Cioè, in uno stanzone fai entrare ed incontrare gli account del Forum e di Telegram..
Togli un si e metti un no.
Io voto per Discord
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
- faxus
- Pro-Expert
- Contatta:
Vorrei una risposta chiara, forse non sono stato sufficientemente chiaro io.
L'esigenza è questa:
- Nella chat Telegram del Forum io vorrei comparire SOLO come faxus e senza numero di telefono.
Da quella non sarà possibile (stanzone o non stanzone che non ho capito che vuol dire) risalire al mio account Telegram standard.
È così, inequivocabilmente e senza eccezioni e possibilità?
SE è così la mia risposta è sì.
Altrimenti NO
non funziona
mi son spiegato male io.faxus ha scritto: ↑lun, 08 apr 2019 10:25Vorrei una risposta chiara, forse non sono stato sufficientemente chiaro io.
L'esigenza è questa:
- Nella chat Telegram del Forum io vorrei comparire SOLO come faxus e senza numero di telefono.
Da quella non sarà possibile (stanzone o non stanzone che non ho capito che vuol dire) risalire al mio account Telegram standard.
È così, inequivocabilmente e senza eccezioni e possibilità?
SE è così la mia risposta è sì.
Altrimenti NO
Facciamo un esempio.
C'è una chat che usa gli account del forum/sito e c'è telegram che usa i suoi account. Questa chat si può collegare ad un gruppo Telegram tramite un bot.

Poi se mi chiedi cosa sia condiviso o cosa il server possa tracciare, ripeto: NON LO SO perchè manca la GDPR..
Poi è SICURO che ogni file inviato nel gruppo telegram/chat, viene salvato nel loro server. Questo è sicuro.
- faxus
- Pro-Expert
- Contatta:
Va bene, come chiarito in privato...
Solo chat del Forum.
E la chat iMaccanici su Telegram, quella classica che c'è da sempre
Solo chat del Forum.
E la chat iMaccanici su Telegram, quella classica che c'è da sempre