impossibile riavviare con aggiornamento

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

55dsl
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 06 feb 2017 22:20
Messaggi: 21

Top

Salve vengo al punto ho scaricato l'ultimo aggiornamento sicurezza per high sierra premo il comando di riavvio e il mac diventa nero e resta il cursore del mouse cosi in stato perenne il cursore si può movere ma non si riavvia il mac, l'unica e forzare lo spegnimento con il tasto..ho staccato tutte le periferiche ho resettato smc e nvram ma niente e neanche dando l'opzione dal menu mela si riavvia resta sempre in nero con il cursore ho fatto il check del disco ed è ok provo a dare il comando da terminale ma non me lo prende non ho altre idee di come fare per riavviarlo o cosa possa esser successo.

Saluti
- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 16Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - AppleTV3 - AppleTV4 32 gb - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Temo sia il caso di inizializzare ed importare solo l'account da un backup. Se non hai un Time Machine puoi clonare il disco come sta.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Se riesci ad avviare dalla partizione di recupero - tenere premuti i tasti Cmd + R - scarica il sistema operativo e reinstallalo ex novo (sovrascrivi senza inizializzare, prima, così non perdi i tuoi dati).

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti