Quale ipad conveniente per bambina 10 anni

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Grazie per la risposta. Io ho un problema in merito. Vorrei che potesse mia sorella gestire la cosa con mia nipote ma lei non ha nulla di Apple.
Cioè sarebbe possibile che lei apra un ID suo e poi crei un ID per minorenni per mia nipote? Poi potrebbe mettere i propri dati di pagamento e gestire tutto con lei.

Ho letto che si apre l'ID per minorenni dal dispositivo andando nelle sezioni di "In famiglia" ma si può fare anche senza un dispositivo???? :roll:

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

FriuliGo82 ha scritto:
mar, 04 dic 2018 17:39
....
Ho letto che si apre l'ID per minorenni dal dispositivo andando nelle sezioni di "In famiglia" ma si può fare anche senza un dispositivo???? :roll:
non credo.

la mia amica per la figlia, ha configurato con lo stesso ID, cosi che abbia pieno accesso al dispositivo :D
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Come immaginavo. Infatti è la stessa idea che avevo io. A meno che le facessi un ID suo, mettendo una data di nascita diversa e poi mettessi la mail della figlia che la controlla la madre e i dati di pagamento della madre.

Penso sia l'unica no? :roll:

E' una bambina molto coscienziosa e se ci si mette d'accordo che prima di acquistare qualsiasi cosa bisogna dire la password del suo ID, facendo il modo che lo sappia solo la madre, la bambina non può comunque fare ciò che vuole senza permesso. no?

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

bisogna configurare gli acquisti in modo che richieda la password ogni volta,
altrimenti... son mazzi :D

sta ragazzina, ha preso nell'ordine, itunes music, spotify, e un'altra decina di abbonamenti/servizi vari per quasi 70€ mensili
ma è stata colpa dell'adulto 8) che non ha ne informato bene il minore, ed ha attivato gli acquisti "veloci".

oppure associare una carta ricaricabile e lasciarla vuota :D
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Mio fratello, quando ha preso iCosi e Mac portatile per mio nipote minorenne, ha usato il parental control di serie e non ha mai avuto problemi.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Grazie ragazzi per i consigli! Alla fine ho scelto il modello da 128 GB uscito nel marzo 2017 ricondizionato. L'unico che era rimasto tra i ricondizionati e che era accettabile. Già così tra custodia ed Apple Care è venuta fuori una cifra ben più alta di quella che volevo spendere. Che osi dire qualcuno che non sono una brava zia.... :banghead:

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

FriuliGo82 ha scritto:
mer, 05 dic 2018 17:09
Grazie ragazzi per i consigli! Alla fine ho scelto il modello da 128 GB uscito nel marzo 2017 ricondizionato. L'unico che era rimasto tra i ricondizionati e che era accettabile. Già così tra custodia ed Apple Care è venuta fuori una cifra ben più alta di quella che volevo spendere. Che osi dire qualcuno che non sono una brava zia.... :banghead:
ben fatta!


ZIETTA CARA BRAVA!! a me cosa regali ? :D
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

...non sei una brava zia... :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

laserman toh.... giusto che è S. Nicolò :love3:

mattleega con te farò i conti :D niente bacini :lol:

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

FriuliGo82 ha scritto:
mer, 05 dic 2018 17:09
.... Alla fine ho scelto il modello da 128 GB uscito nel marzo 2017 ricondizionato. L'unico che era rimasto tra i ricondizionati e che era accettabile.......
Sbaglio o dei due modelli iniziali è quello a cui avevo dato la preferenza anch'io?

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Penso di si ....

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Tanto pensare e riflettere per evitare di dover aggiungere mia nipote nel mio "In famiglia" siccome sapevo che non sarebbe andato bene a mia sorella.... per avere infine la lampadina che si è accesa stanotte e mi ha fatto svegliare di colpo (a prova che il mio cervello non si spegne mai :lol: ) che in ogni caso dovrò metterla sotto di me perché l'Apple Care non è a nome suo e lei e mia sorella hanno documenti esteri come anche carta di credito mentre l'Account ID Apple è fatto da un residente italiano. Beh..... Prima i poi si accende.... E' quel poi che poteva magari essere prima... 8)

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Dopo la mia ultima esperienza traumatica con la spedizione del mio Imac, stavolta con tre prodotti provenienti da magazzini diversi, ho subito pensato: "andrà bene?" Beh, vi comunico che stavolta hanno spedito con TNT e non più UPS. La consegna era prevista per il 18 dicembre ma evidentemente o si sono ricordati di me oppure hanno preferito non rischiare, non so. La consegna adesso è anticipata magicamente al 10 dicembre! Non voglio gridare vittoria, ovvio però è stato un bel cambiamento!

Secondo voi hanno proprio interrotto la collaborazione con la UPS? :roll:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Statisticamente UPS è il migliore del pianeta. Poi dipende dai corrieri fisici dislocati sul territorio (i padroncini). Magari li con Heidi potrebbe eccellere TNT!
:-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

"Cono Heidi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti