Consiglio per acquisto Rugged PC

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1420
Località: Bologna

Top

Valuterei l'acquisto di un PC da cantiere con sistema operativo Apple con possibilità di virtualizzare almeno win7, per ora ho trovato solo questo Panasonic https://www.simpaticotech.it/prodotto.p ... to=3067768 che pare abbastanza robusto, ma con monitor da 10", andrebbe meglio un 12".

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

esco ha scritto:
mer, 05 dic 2018 12:47
Valuterei l'acquisto di un PC da cantiere con sistema operativo Apple con possibilità di virtualizzare almeno win7....
In pratica cerchi un PC Rugged dove poter installare MacOS ? Quindi un hackintosh ?

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3850

Top

:D :coffee2:

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1420
Località: Bologna

Top

paolinoweb ha scritto:
mer, 05 dic 2018 13:29
In pratica cerchi un PC Rugged dove poter installare MacOS ? Quindi un hackintosh ?
Esatto. Ma credo sia meglio non complicarsi la vita: prenderò il Panasonic sopra indicato, anche perché i software utilizzati in cantiere sono Windows.

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Su Tonymacx sono riusciti ad installarlo sul modello che hai linkato, tranne wifi ... ma si compra un dongle da 10 euro... fattibile, ma se usi programmi windows...
chi te lo fa fa?

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1420
Località: Bologna

Top

l'ho acquistato questa mattina nonostante i 10" del monitor, con SSD 512 GB e RAM 8GB: quando arriva provo a postare le mie impressioni :wink:

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti