io abituato sullo schermo del mio smartphone da 6,2", quando guardo lo schermo dell'iPhone di mia moglie ovvero iPhone SE non ci vedo una mazza !!!

Moderatore: ModiMaccanici
io abituato sullo schermo del mio smartphone da 6,2", quando guardo lo schermo dell'iPhone di mia moglie ovvero iPhone SE non ci vedo una mazza !!!
Tenere Snow Leopard non ha senso,usman ha scritto: ↑dom, 24 nov 2019 20:38... Ho fatto due partizioni uguali dell'SSD: in una ho installato il SO originale (Snow Leopard) con i DVD forniti all'atto dell'acquisto mentre nella seconda partizione ho messo il clone di un macbook pro con El Capitan. Successivamente ho aggiornato ad High Sierra, che è l'ultimo SO supportato dalla macchina in questione...
Non serve a nulla, si ricrea in pochissimo tempo.
Ah, no?
Sì
Lo so ... è che ho alcuni programmi che mi funzionano lì e non ho aggiornato; più che altro, con il senno di poi, avrei potuto assegnare meno spazio.faxus ha scritto: ↑dom, 24 nov 2019 21:53Tenere Snow Leopard non ha senso,usman ha scritto: ↑dom, 24 nov 2019 20:38... Ho fatto due partizioni uguali dell'SSD: in una ho installato il SO originale (Snow Leopard) con i DVD forniti all'atto dell'acquisto mentre nella seconda partizione ho messo il clone di un macbook pro con El Capitan. Successivamente ho aggiornato ad High Sierra, che è l'ultimo SO supportato dalla macchina in questione...
Pensavo venisse visto come "documento" al di fuori del SO
Ti consiglio di ricostruire l'intero disco.