Macbook"Air Fritta" (ormai off-topic)

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

fragrua ha scritto: Occhio all'uso del TrackPad, tra qualche mese comparirà anche "altrove"!
;-)


Immagine
Vuoi dire che li installeranno anche nei macbook pro?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Vuoi dire che li installeranno anche nei macbook pro
Intendevo quelli delle "fotocopie".

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

quelle che tu definisci fotocopie non fanno hardware ma solo software,

poi qui si punta a questo
http://www.youtube.com/watch?v=Mn1G_G5s ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=muibPAUvOXk

http://www.youtube.com/watch?v=yeS09UenMTo

ecco perchè aspetto il tablet che dico io da pivot.

cmq vedi quelle card nel primo video??
bene gia adesso non usiamo piu log in e password varie, ma abbiamo schede digitali per PC su VIsta.
in piu abbiamo questo
Immagine
Microsoft Fingerprint Reader è la soluzione ideale che permette di sostituire con un'impronta digitale le password di accesso, consentendo di entrare in modo semplice e rapido all’interno dei profili utenti del PC e nei siti Web preferiti



sono molte le cose che non sapete, e non smetto mai di stupirvi come facciate ad emozionarvi sempre con poco
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

sono molte le cose che non sapete, e non smetto mai di stupirvi come facciate ad emozionarvi sempre con poco
Molto bello!

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Dio mio, quando faranno qualcosa di bello e utile senza copiarlo da apple?

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

Alexanderbagpipe ha scritto:Dio mio, quando faranno qualcosa di bello e utile senza copiarlo da apple?
beh
vorrei capire concretamente cosa hanno copiato da Apple che apple non avesse copiato da xerox.

tornando al presente, che vi devo dire
avete copiato (in modo pessimo) il media center con front row
avete anche aggiunto l opzione per FLICKr NOSTRA, cosi come vi hanno promesso bottoni su Safari che abbiamo nella live toolbar ( l ho postata nella prima pagina)
avete copiato il controllo genitori, un facsimile IPTV,
avete copiato la funzione rinomina senza selezione dell estensione di un file, le anteprime (che chiamate cover flow e non vi gira manco bene)
che vi devo dire chi copia chi?
mi piacerebbe vedere una copia di APple con Photosynth, o POPFLY, Listas
googlate.........googlate.

ps Non scordatevi che sul vostro portatile con hardware sviluppato negli anni da noi utenti microsoft, gira vista nativamente, e per voi non nè un vanto (anche se è una grossa opportunita che sfruttano tanti anzi troppi)
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

googlate.........googlate
Ma statt nu poc zitt! :lol:

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

fragrua ha scritto:
googlate.........googlate
Ma statt nu poc zitt! :lol:
e voi mi provocate e date corda.

Siate come una femmina con la coscia da fuori vicino ad un vecchio rattoso.

;D
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Io sinceramente non parlavo con te, ma con i nostri amici mecchiani che leggono questo forum, loro hanno gusto per il solo fatto di aver scelto apple, tu NO e rispondi sempre quando senti che qualcuno tocca il TUO windows, proprio come fa un bravo folletto servitore, (che ora scopriamo essere anche vecchio e rattoso?) ma nessuno credo, chiede la tua opinione in merito.

se vuoi dare una mano dalla e ben venuto, sennò statt zitt come dice fragrua e vai a comprarti un bel surface, il prodotto innovativo di microsoft, ah no, scusa dimenticavo che non è ancora pronto...
Beh basta aspettare e mettere via solo un po' di soldi...
Ah no, sbaglio ancora, bisogna mettersi via dai 5 ai 10 mila euro...
Beh ma quando ce l'hai è alla portata di tutti, no?
ah no che stupido, lo vendono solo ai locali e alle aziende, per il pubblico bisognerà aspettare 5 anni...
Vabbè vado ad ordinare il mac booc Air.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

Alexanderbagpipe ha scritto:Io sinceramente non parlavo con te, ma con i nostri amici mecchiani che leggono questo forum, loro hanno gusto per il solo fatto di aver scelto apple, tu NO e rispondi sempre quando senti che qualcuno tocca il TUO windows, proprio come fa un bravo folletto servitore, (che ora scopriamo essere anche vecchio e rattoso?) ma nessuno credo, chiede la tua opinione in merito.

se vuoi dare una mano dalla e ben venuto, sennò statt zitt come dice fragrua e vai a comprarti un bel surface, il prodotto innovativo di microsoft, ah no, scusa dimenticavo che non è ancora pronto...
Beh basta aspettare e mettere via solo un po' di soldi...
Ah no, sbaglio ancora, bisogna mettersi via dai 5 ai 10 mila euro...
Beh ma quando ce l'hai è alla portata di tutti, no?
ah no che stupido, lo vendono solo ai locali e alle aziende, per il pubblico bisognerà aspettare 5 anni...
Vabbè vado ad ordinare il mac booc Air.
alex sta a sentire.......
Io non sono il servitore di nessuno, ma sono un Power User che chiarisce i fatti sono aperto al dialogo e confronto e di fatti quando ho mensionato le copie che apple ha fatto a Microsoft nell ultimo anno nessuno di voi ha potuto aprire bocca.
Se il doctor Fragrua dice a me statt zitt, ovviamente tra noi ce confidenza e simpatia ( anche se spesso mi schifa) tu che mi sembri il figlio di benito del presepe parli sempre a sproposito da troll fanboy 12 enne.

Di Surface me ne frega meno di 0,
sono appassionato a cio che sarà sviluppato per surface perchè ovviamente (te lo spiego col cucchiaino) sarà applicata ai quasi presenti e futuri tablets pc che andranno ad integrarsi al sistema principale.

e chiaro?
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fab71 »

Alexanderbagpipe ha scritto:Noooo un'altro windowsiano, non avete le vostre gabbiette?
Mah.

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Che paroloni!
a me non sembri un power user ma solo uno che non accetta le sconfitte neanche quando è a terra.

PS: ti spiego una cosa: quando tu scrivi una cosa e nessuno ti risponde è perché o non la capiscono per il modo incomprensibile nel quale ti esprimi, o perché sono persone intelligenti e sanno che ignorare i troll è la regola numero uno nei forum, e dovrei farlo anch'io, ma sei davvero ridicolo quando ti metti a sfidare i prodotti apple con quelli microsoft perché si vede che non hai né gusto né cervello, e allora ti rispondo per strappare qualche sorriso alla gente che legge.
dovellas ha scritto: e chiaro?
Ah é chiaro si scrive con l'accento, è un verbo.

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fab71 »

Alexanderbagpipe ha scritto:Che paroloni!
Ehi, molto meglio leggere dovellas che te.
Qui di Troll ci sei solo tu.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Fab71, se non fosse per il tuo indirizzo e-mail inequivocabile mi faresti sospettare di una doppia identità di Dovezza.
:lol:
Comunque cerchiamo di evitare inutili flame su un forum che è abituato a offrire qualcosa di meglio che parlare di Lenovo, Microsoft e Windows.
Per le guerre fratricide ci sono altri forum con migliaia di utenti con il coltello fra i denti che non aspettano altro.
;-)

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fab71 »

fragrua ha scritto:Fab71, se non fosse per il tuo indirizzo e-mail inequivocabile mi faresti sospettare di una doppia identità di Dovezza.
:lol:
Comunque cerchiamo di evitare inutili flame su un forum che è abituato a offrire qualcosa di meglio che parlare di Lenovo, Microsoft e Windows.
Per le guerre fratricide ci sono altri forum con migliaia di utenti con il coltello fra i denti che non aspettano altro.
;-)
Hai perfettamente ragione ;)

Bloccato

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti