I computer coinvolti sono stati prodotti tra ottobre 2016 e ottobre 2017 e presentano un componente difettoso che causa l'espansione della batteria. La pagina per il programma ha un campo in cui i proprietari possono inserire il numero di serie del computer per verificarne l'idoneità.
https://www.apple.com/it/support/13inch ... placement/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli utenti possono portare il MacBook Pro presso presso un Apple Store o un AASP. Un tecnico eseguirà un test diagnostico sul MacBook Pro per verificarne l'idoneità.
Il tempo di riparazione varia in base alle parti e ai tecnici disponibili.
Gli utenti che hanno già sostituito la batteria a proprie spese possono contattare l'azienda per ottenere un rimborso. Apple osserva che qualsiasi danno che inibisca la sostituzione della batteria dovrà essere prima riparato e che il programma non estende la garanzia standard del computer.
Questo programma non è attivo sui MacBook Pro da 13" con Touch Bar o sui modelli MacBook Pro da 13" precedenti.
![Immagine](http://i.imgur.com/9phnUDh.png)