Impossibile usare gesture con trackpad integrato in Macbook
Moderatore: ModiMaccanici
- fragrua
- Admin of my life
- Contatta:
Oggetto del messaggio: Re: Impossibile usare gesture con trackpad integrato in Macb
Allora prova uno più vecchio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

- faxus
- Pro-Expert
- Contatta:
Oggetto del messaggio: Re: Impossibile usare gesture con trackpad integrato in Macb
Scaricalo su un disco esterno e crea una chiavetta installante.ismaele ha scritto:... non me lo consente: dopo due ore per scaricarlo da Apple Store mi dice che non può installarlo su questo computer...
Poi installi da zero, con quella
A scaricarlo su un disco esterno non ci avevo pensato, l'avevo scaricato ieri sull'ha del mac e solo dopo averlo scaricato (un tempo infinitamente lungo) mi ha detto che non potevo installarlo. L'altro ieri avevo provato con El Capitan (col quale mi trovavo bene) ma si è rifiutato persino di fare il download.
Ora facciamo anche questo tentativo, poi vi faccio sapere.
Ora facciamo anche questo tentativo, poi vi faccio sapere.
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»
Frank Zappa
Frank Zappa
Ecco la risposta di Apple su El Capitan:
- Allegati
-
- Schermata 2018-04-12 alle 11.55.28.png (51.33 KiB) Visto 503 volte
«Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno.»
Frank Zappa
Frank Zappa
Questo perché, a suo tempo, non lo avevi scaricato (o meglio acquistato) e, adesso, non puoi più farlo.
Devi trovarlo da altra parte, se KP passasse di qua potrebbe darti i soliti link del forum che io non trovo
Devi trovarlo da altra parte, se KP passasse di qua potrebbe darti i soliti link del forum che io non trovo
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Certo che l'avevo scaricato! (o acquistato, non ricordo quale delle due, ma credo la prima).
Frank Zappa
Frank Zappa
Purtroppo sono con un PICCì ma, andando a memoria, se l'avessi già acquistato sul pulsante avresti dovuto avere la scritta "scarica" e non "acquista", a te cosa appariva?
In ogni caso la soluzione è la stessa già detta
Il futuro (Apple)? Nammerda!
"Scarica"Scialla ha scritto:Purtroppo sono con un PICCì ma, andando a memoria, se l'avessi già acquistato sul pulsante avresti dovuto avere la scritta "scarica" e non "acquista", a te cosa appariva?
Frank Zappa
Frank Zappa
- augustozizi
- Apprendista Maccanico
Oggetto del messaggio: Re: Impossibile usare gesture con trackpad integrato in Macbook
buonasera ..io ho lo stesso identico problema
dopo che ho fatto l, aggiornamento ho provato di tutto per giorni interi niente....

dopo che ho fatto l, aggiornamento ho provato di tutto per giorni interi niente....

- augustozizi
- Apprendista Maccanico
Oggetto del messaggio: Re: Impossibile usare gesture con trackpad integrato in Macbook
ismaele hai risolto per il trackpad?
- augustozizi
- Apprendista Maccanico
ciao oggi ho reinstallato Lion 10.7.2 il trackpad è tornato a funzionare normalmente. guesture sta funzionando... adesso sto scaricando El capitan..e istallo .. non istallo più Sierra!!!