Moderatore: ModiMaccanici
Benvenuto sul forum, ma ti chiedo gentilmente il piccolo sforzo di usare le consonanti giuste per esprimerti sul forum.e kiedo skusa per le "K" ke fan molto rumore nei forum... ma usarla al posto della c mi vien naturale eheheh
Alexanderbagpipe ha scritto:Allora, ti rispondo quello che so:
Mettere in rete un mac con dei PC si può ma io non l'ho ancora fatto.
Per i mouse e la tastiera, se ti compri un mac tipo l'iMac nuovo che trovi nei negozi adesso e guardi la tastiera, prendi quella che hai, ridi tanto e poi ci togli i tasti e ci coltivi dentro i rapanelli.
Mi spiego meglio: Beccati il design e lo spessore della nuova tastiera
http://www.apple.com/it/imac/design.html
per il mouse è lo stesso, te lo danno sempre anche se compri un mac usato, (a meno che non te lo vendano esplicitamente senza) E come bellezza (come tutto del resto) non ha paragone con i mouse classici
i giochi per mac ci sono, se parli di quelli che trovi in giro in flash, e anche altri fatti appositamente per mac, ma non tutti quelli che sono fatti appositamente per pc sono letti dal mac, parlo di roba seria tipo i vari tomb raider o GTA San Andreas per quello ci stanno lavorando, ci sono novità già pronte per i mac, ma personalmente non vedo una cosa intelligente usare un mac per giocare, a me serve per lavorare e bene, e mi sembra di aver capito che a te i pc non mancano, quindi al massimo fai una bella cosa: usa quei giocattoli per giocare hi hi hi
Il photoshop ha ovviamente una versione per mac, tutti i programmi che installerai avranno estensione .dmg non piu .exe di winmerd che è l'estensione dei Virus che Mac NON legge e per questo ti rimando a vederti questo adorabile spot assieme agli altri che sono stupendi:
http://movies.apple.com/movies/euro/it/ ... 80x376.mov
le risposte che non ti ho dato è perché o non le so o non ne sono sicuro, per quelle ti rimando agli altri mitici di questo sito che sono gentilissimi e preparati al minimo dettaglio su tutto il mondo mac
tanto per cominciare chi ti conosce? straccione ci sarai tu!Alexanderbagpipe ha scritto:Ah si ti presento Dovellas, è un troll che abita la cantina di Bill Gates, e si iscrive nei forum apple per cercare di non far passare la gente ad un sistema operativo migliore.
Lui è vestito degli stracci che trova in casa Gates, e sta cercando di tirare su una colletta per il suo padrone, per fargli dei regali.
Si narra che abbia sembianze simili a queste:
Ma come su tutti i siti i troll sono come i pagliacci: si distruggono ignorandoli
PS, Dovvy per la tastera che mi hai fatto vedere: non ho un'emoticon che vomita, ma se ce l'avesse la metterei.
Alexanderbagpipe ha scritto:Allora:
Dobby per prima cosa non è uno straccione, è un servo e servire è un'arte divina, senza contare che è uno dei personaggi più simpatici e folcloristici nati dalla penna della Rowling, e questo è quello che sei anche tu secondo me, simpatico e folcloristico perché solo nella fantascienza qualcuno che preferisce razionalente windows ad apple esiste ed è un essere umano, forse vieni da Hogwarts anche tu?
secondo a ME non mi hanno mai bannato per maleducazione
Terzo in specifico rivedo la tua risposta: i punti dall'uno al tre erano opinioni personali mirate a sminuire le mie e il quarto punto non l'ho nemmeno capito fai tu, il tuo commento infine sembrava quasi un offesa, guarda un po'.
Io non vado in giro a vantare la mia immensa conoscenza dei sistemi, dico solo quanto bene sto con apple in maniera umile, e non lo dico nei forum Windows, lo dico qui ad iMACcanici, il posto in cui tu non sembri aver capito di essere
quinto tu non sostieni niente con i fatti tu porti la tua personale opinione, quindi se dici la tua senza toccare quello che dicono gli altri ti capisco e ti rispetto, altrimenti ti tratto per il troll che sei
Mi spieghi con questo cosa intendi? Che noi siamo degli incompetenti? Che tu sei il pataterno, perchè te ne vai spammando windowsate senza senso sui Macforum invece di startene buono su Hwupgrade.it (ti hanno bannato anche lì o si stanno avvicinando troppo al mac per i tuoi gusti?)?dovellas ha scritto:per il resto non credere ad una sola parola di quelli che vanno oltre senza la minima consocenza di qualsiasi sistema
Quindi questa è una tua autodescrizione? No perchè se non l'hai notato è proprio quello che fai tu. E giusto FYI, la maggior parte delle persone che parlano male di Win lo fanno perchè hanno avuto esperienze (negative) dirette con quel determinato SO, non solo per sentito dire (come fai tu nel caso del Mac).Io sono Windowsiano , ma prima ancora ero amighista non ho nulla contro Apple tranne che per il fanboysmo che diventa pensante su qualsiasi piattaforma ma sopratutto resta oggi insopportabile il fatto di aver passato qualche tempo nei periodi peggiorni su hardware minori e credersi la sapienza dell informatica tuonando fulmini contro l ignoto.
Te lo spiego subitoPredatorfe ha scritto:Mi spieghi con questo cosa intendi? Che noi siamo degli incompetenti? Che tu sei il pataterno, perchè te ne vai spammando windowsate senza senso sui Macforum invece di startene buono su Hwupgrade.it (ti hanno bannato anche lì o si stanno avvicinando troppo al mac per i tuoi gusti?)?dovellas ha scritto:per il resto non credere ad una sola parola di quelli che vanno oltre senza la minima consocenza di qualsiasi sistema
E ti prego di rispondere alla mia domanda, possibilmente non con un'altra domanda o con le solite frasi demenziali che ultimamente vanno tanto di moda.
Quindi questa è una tua autodescrizione? No perchè se non l'hai notato è proprio quello che fai tu. E giusto FYI, la maggior parte delle persone che parlano male di Win lo fanno perchè hanno avuto esperienze (negative) dirette con quel determinato SO, non solo per sentito dire (come fai tu nel caso del Mac).Io sono Windowsiano , ma prima ancora ero amighista non ho nulla contro Apple tranne che per il fanboysmo che diventa pensante su qualsiasi piattaforma ma sopratutto resta oggi insopportabile il fatto di aver passato qualche tempo nei periodi peggiorni su hardware minori e credersi la sapienza dell informatica tuonando fulmini contro l ignoto.
Grazie
E basta! Che miseria!ci sono molti che hanno un mac con vista e ne sono entusiasti.