Moderatore: ModiMaccanici
Uso Skype da anni e MAI, ripeto MAI una volta che abbia segnalato, anche su richiesta e dopo svariati giorni, che c'era un aggiornamento. Quella funzione, semplicemente, non funziona.Zacksit ha scritto:Strano, sono fermo alla versione 7.59 37 e quando clicco su Verifica aggiornamenti mi dice che sto utilizzando l'ultima versione.
Nemmeno se clicchi su "Controlla aggiornamenti"?Paolofast ha scritto: Uso Skype da anni e MAI, ripeto MAI una volta che abbia segnalato, anche su richiesta e dopo svariati giorni, che c'era un aggiornamento.......
Cliccato varie volte, diciamo ogni volta che viene annunciato un aggiornamento, per la serie: "Vediamo se stavolta funziona."Kernel Panic ha scritto:Nemmeno se clicchi su "Controlla aggiornamenti"?
In quel caso la segnalazione che c'è la disponibilità di una nuova versione di Skype ("Skype è stato migliorato, l'aggiornamento sarà installato dopo la chiusura " o qualcosa del genere) viene fuori.
E' proprio così... farò anch'io così!Paolofast ha scritto:Come al solito.
Ed infatti ho aggiornato con il file scaricato dal sito.Paolofast ha scritto:Oggi è martedì. Controllo ogni giorno fino a sabato e se non dà segni di essersi accorto dell'aggiornamento, installo la nuova versione scaricata dal sito.
Come al solito.
Paolofast ha scritto:C'è un pericoloso bug di sicurezza in Skype:
http://www.zdnet.com/article/skype-cann ... e-rewrite/
Nella versione Windows il programma che cura l'aggiornamento di Skype ha una vulnerabilità che può essere usata per fare danni.
Noi che usiamo Mac non abbiamo questo problema: la funzione di aggiornamento non ha mai funzionato.
A quanto pare non è così, si è trattato di un equivoco >>> http://bit.ly/2C5wnbV" onclick="window.open(this.href);return false;Paolofast ha scritto:C'è un pericoloso bug di sicurezza in Skype ....
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite