Problema di connessione wireless Airport col MacBook Pro

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Sasuke Starseekr
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 09 gen 2008 16:52
Messaggi: 1

Top

Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al vostro forum, e desideravo sottoporvi il mio problema: la connessione Airport del mio MacBook Pro 17" Core Duo 2,16 Ghz, ha cominciato da poco più di un mese a comportarsi in maniera anomala, con casuali e frequenti momenti di disconessione dalla rete wireless della mia Airport Express. In pratica il segnale, dall'icona a ventaglio della barra del Finder, scompare per qualche frazione di secondo, provocandomi tutti i disagi associati all'utilizzo della connessione Internet (chat, posta, visualizzazione ed apertura delle pagine web, trasferimenti di file, eccetera...). :shock:
Ho notato che tutti questi disagi si sono verificati dall'aggiornamento a Leopard (sotto Tiger non si è mai presentato).
Penso si tratti ad ogni modo di un problema software del sistema operativo piuttosto che dell'hardware della mia scheda o della base Airport (ho fatto prove di collegamento con altri modelli di basi Airport da amici e parenti e si è verificato lo stesso). Ovviamente mi sono sincerato di avere installato tutti gli aggiornamenti possibili sia sul mac che sulle basi.
A qualcuno di voi per caso è capitato lo stesso problema? Suggerimenti? :?:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Salve e benvenuto.
Prova creando un altro account sul tuo Mac e verifica il comportamento della connessione.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti