iPhone 3GS : quando chiamo non sento lo squillo.

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

O_RuSs
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 22 set 2009 17:44
Messaggi: 37

Top

Ciao raga,
ho da non molto un iPhone 3GS 16gb bianco che ultimamente,circa 5 gg, quando chiamo randomicamente non sento lo squillo e il destinatario risponde ma io non sento lui e il contatore parte,sono costratto a riattaccare e richiamare per poi sentire lo squillo, tutto questo lo fa soprattutto quando ricevo uno squillo e poi lo richiamo subito.

stamattina un mio collega dice di avere lo stesso problema piu o meno da quando ce l ho io e il suo device è piu nuovo del mio

Avete idea di cosa sia , l'iphone è nuovo ed è jb ma mai avuto questo problema,magari qualche aggiornamento che da fastido? ..

Avatar utente
Vraccas
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 nov 2008 12:03
Messaggi: 166
Località: Pianeta Terra

Top

La mia ragazza ha avuto un problema simile.. che sentiva molto basso il volume quando telefonava... si è poi scoperto che il tutto era dovuto alla pellicola di protezione che aveva messo sullo schermo :D

O_RuSs
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 22 set 2009 17:44
Messaggi: 37

Top

Non è il mio caso :)
anzi qualche giorno fa capitava veramente poche volte mentre oggi ho notato che lo fa quasi ad ogni chiamata che effettuo,e chiamo molto dato che ho un piano tariffario buisness,la cosa che mi desta sospetto è che sia io che il mio collega manifestiamo gli stessi problemi e dallo stesso tempo quindi nn credo sia un guasto Hw ma qualche software,magari anche non certificato,che va a dar fastidio...la cosa è seccante pensando che ho in mano un telefono che costa un occhio della testa..

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Russ,
anch'io ho lo stesso problema, ma direi di aspettare che finiscano queste feste (insomma, a domani), perchè si è verificato in questi giorni, in cui - si sa - il traffico telefonico è più intenso. Inoltre, me lo ha fatto, sia in entrata che in uscita, sia da diversi operatori che con iPhone con aggiornamenti diversi... dal che ho desunto che non è detto sia un problema dell'iPhone, ma forse di congestione delle reti.
Poi, chissà... :?

O_RuSs
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 22 set 2009 17:44
Messaggi: 37

Top

Ciao Elia grazie dell intervento,magari aspetterò la fine di queste feste anche perché sarei costretto se volessi ricorrere all assistenza Apple,intanto potresti dirmi che operatore hai?

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 67 ospiti