http://www.apple.com/getamac/

Moderatore: ModiMaccanici
Ecco questo è un esempio di come quella pubblicità sia il massimo della demenza impacchettata.Alexanderbagpipe ha scritto:Nello spot: Misprint - errore di stampa:
MAC: Ciao sono un Mac
PC: E io sono un PC
PC: Pronto, PC World?
é PC che parla, volevo segnalare un errore di stampa un errore di stampa molto grave... Bene voi dite (e io quoto) il sistema più veloce è vista e quest'anno abbiamo testato che vista va più veloce su un mac...
UN MAC? è impossibile.
MAC: Oh beh No, credo sia vero in realtà,
PC: Come fa un Mac a far girare vista più velocemente?
PERCHE' HA LE CRISI D'IDENTITA' ECCO PERCHE'!
Ah, vab, ti passo Mac ti dice lui che lo faccio girare più velocemente!
MAC: Ci parlo ma non posso dire che
PC: Pronto si, sono un Mac, bello si, PC è decisamente più veloce.
Perchè, windows e dovellas insieme cosa sono?dovellas ha scritto: Ecco questo è un esempio di come quella pubblicità sia il massimo della demenza impacchettata.
Visto che ti pronunci cosi mi dici dove ho mentito?Predatorfe ha scritto:Perchè, windows e dovellas insieme cosa sono?dovellas ha scritto: Ecco questo è un esempio di come quella pubblicità sia il massimo della demenza impacchettata.![]()
![]()
Questa è l'unica frase che mi basta.dovellas ha scritto: e vero che quando è stato testato Vista su 10 notebook è risultato girar meglio su hardware Apple
allora fa una cosaAlexanderbagpipe ha scritto:Questa è l'unica frase che mi basta.dovellas ha scritto: e vero che quando è stato testato Vista su 10 notebook è risultato girar meglio su hardware Apple