niente sconti sul leopard?

Forum della MacList, la mailing list de imaccanici, e per organizzare incontriMaccanici ed eventi

Moderatore: ModiMaccanici

danardi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 07 gen 2008 21:14
Messaggi: 14

Top

Vorrei acquistare Leopard per il mio piccolo ibook.

C'è qualche promozione per la vendita delle license, volendo anche online, non mi importa di avere il dvd originale?
Tipo license per studenti, o per chi è già in possesso di Tiger.. niente?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Peccato che stai un po' fuori mano!
http://www.comune.san-giovanni-valdarno.ar.it/

:wink:

danardi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 07 gen 2008 21:14
Messaggi: 14

Top

Mi pare di conoscerlo quel posto.. ;)
Perché peccato?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Peccato… :roll: …perché magari te lo avrei fatto prima provare, magari ci avresti ripensato. :wink:

danardi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 07 gen 2008 21:14
Messaggi: 14

Top

dici che non convenga?
ho un ibook 12" G4 1.33GHz 1GB.. poco?

Qualcuno dice addirittura che va meglio l'OS.. nessuno ha ancora detto se le applicazioni da far girare poi vanno meglio/peggio/uguale

Volendo solo provare (e sottolineo provare, penso che almeno l'OS sia bene averlo in regola e ben aggiornato..) quel che si trova in rete è usabile o come ti colleghi arriva Mr.Apple a sgridarmi?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
dici che non convenga?
ho un ibook 12" G4 1.33GHz 1GB.. poco?
In questo momento lo sto usando sul PB12" 1,33 e non rimpiango Tiger, rimpiango Panther!
:twisted:
Qualcuno dice addirittura che va meglio l'OS.. nessuno ha ancora detto se le applicazioni da far girare poi vanno meglio/peggio/uguale
Più l'O.S. è nuovo, e più l'hardware diventa vecchio (non era il caso di Panther), adesso sta diventando sempre più vero anche per Apple.
:roll:
Volendo solo provare (e sottolineo provare, penso che almeno l'OS sia bene averlo in regola e ben aggiornato..) quel che si trova in rete è usabile o come ti colleghi arriva Mr.Apple a sgridarmi?
Non so, io ho comprato Leopard poiché non potevo farne a meno, ma il MacPro ha subìto un rallentamento sensibile (non è solo una mia impressione) speriamo presto Leopard cominci a ruggire come la vecchia tigre.
PS: La roba che si trova in rete, oltre ad esser illegale, spesso non è quello che sembra. Meglio provarlo sul disco esterno di un amico.
:wink:

PS: Esiste una legge che "vieterebbe" a chicchessia di spiare senza autorizzazione il contenuto di una computer.

Rispondi

Torna a “MacList / Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 2 ospiti