sono d'accordo ragazzuoli

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mi dissocio dall'editing "bizzarro" che è stato fatto alle foto,
non capisco perché non poteva essere attuato il consiglio di Franz.

la prossima volta che tornerò questo thread sarà aumentato di altre 2 pagine di polemiche e le foto saranno ancora lì.... mah.

:munky2:

matt, se ci sei di la tua,
sicuramente più autorevole della mia.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Che tu ti dissoci o meno... Non cambia granché!

Se fossero state tolte le foto ti saresti dissociato perché sarebbero state tolte "le prove del misfatto" e il soggetto interessato avrebbe potuto accusare di tentare di nascondere le abominevoli azioni contro... Già, contro chi, visto che nessuno sa chi fosse il soggetto in foto? Potrebbe anche non esistere, essere un fotomontaggio o creato in 3D!
In questo modo non è riconoscibile nessuno (hai presente quando in Tg e sui giornali camuffano le foto dei minorenni solo alterando la faccia?) ma non sono state nascoste - chiaramente e volutamente - le tracce di quanto accaduto, nel segno della massima trasparenza!

Siccome poi i riferimenti, nel primo caso portavano forse ad AI e nel secondo caso ad un certo Sputnik, che non è su questo forum e che in ogni caso il soggetto ritratto nelle foto non ha fatto sentire la propria voce...
Di cosa stiamo parlando, ancora?
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

robertos ha scritto:Che tu ti dissoci o meno... Non cambia granché!

Se fossero state tolte le foto ti saresti dissociato perché sarebbero state tolte "le prove del misfatto" e il soggetto interessato avrebbe accusato di tentare di nascondere le abominevoli azioni contro... Già, contro chi, visto che nessuno sa chi fosse il soggetto in foto? Potrebbe anche non esistere, essere un fotomontaggio o creato in 3D!
In questo modo non è riconoscibile nessuno (hai presente quando in Tg e sui giornali camuffano le foto dei minorenni solo alterando la faccia?) ma non sono state nascoste - chiaramente e volutamente - le tracce di quanto accaduto, nel segno della massima trasparenza!

Siccome poi i riferimenti, nel primo caso portavano forse ad AI e nel secondo caso ad un certo Sputnik, che non sono su questo forum e che in ogni caso il soggetto ritratto nelle foto non ha fatto sentire la propria voce...
Di cosa stiamo parlando, ancora?
Robertos, conoscendo solo una parte dei fatti e della storia non posso comprendere appieno.
mi sono limitato a riflettere sul gesto di postare quelle foto.

:thumbleft:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Zingaro ha scritto:...Matt, se ci sei di la tua,
sicuramente più autorevole della mia.
Cosa vuoi che ti dica?
Mi stupisco solo di quante persone continuino a scrivere su questo e sull'altro topic, alimentando così inutili e sterili pipponi.

Sono contrario alla censura e alle imposizioni ma nessuno può obbligarmi a dar corda agli imbecilli o a quelli che si comportano come tali.

Scassi le palle? Ti ignoro finché non ti stancherai di berciare da solo.
Se tutti facessero così, evitando di buttare ciclicamente nuovi combustibili sulle fiamme, questo post, si sarebbe auto censurato a partire dalla seconda pagina.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:
Zingaro ha scritto:...Matt, se ci sei di la tua,
sicuramente più autorevole della mia.

Mi stupisco solo di quante persone continuino a scrivere su questo e sull'altro topic, alimentando così inutili e sterili pipponi.
è una scusa per non fare un cacchio nemmeno questa domenica.
vabbè alla prossima.

chiudiamo qui, hai ragione.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

mattleega ha scritto: Scassi le palle? Ti ignoro finché non ti stancherai di berciare da solo.
Io lo faccio da tempo con gli (amici) TROLL!!! :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

[quote="Scialla"][quote="mattleega"]
Scassi le palle?
Io lo faccio da tempo con gli amici ma non le scasso :D



:shock:

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

Indica ha scritto:
Scialla ha scritto:
mattleega ha scritto: Scassi le palle?
Io lo faccio da tempo con gli amici ma non le scasso :D



:shock:




ps la persona in questione ha segnalato chi di dovere e le foto .. il tutto alla cosiddetto commissariato ps online.. poi fate i leoni,ma non credo che passa così..vi consiglio di pensare ora prima di agire ,come gli adulti.. :| e io vi ripeto mi sono limitato ad avvertire (ma tanto non sono stato il solo) la persona con lo pseudonimo Sputnik...haha anche io ho adottato questo nick mica è vietato, heheee non ci posso credere siete andati a prendere le foto di uno che ora non è più all oscuro e su una di quelle foto ci sono i diritti cpr e non poteva essere presa senza almeno chiedere..era la copertina di un cd fatto dal dj in questione... embè...

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Immagine

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Indica, mi rendo conto che a te manchi il concetto elementare di coerenza. Hai chiesto di essere cancellato ma nel frattempo potresti anche evitare di accedere. Non sei né spiritoso, né intelligente né comico. Sei solo come la puzza di merda quando la pesti e te la devi portare dietro fino al primo prato. Sei fastidioso e anonimo. Sei malato, fatti curare, già te lo ho detto.
Te ne dovevi andare? e vattene, che aspetti? la celebrità di avvocato/carrozziere non ti è bastata, vuoi anche arraffare la celebrità di imbeccille (che ultimamente si contendono in molti)? La hai raccolta tutta. Adesso sei famoso come il più stupido, fastidioso incompetente e sgrammaticato analfabeta della rete. Mi sembra un eccellente risultato. Te ne puoi andare soddisfatto.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sì, mi dispiace per lui perché comunque si nota una certa sofferenza.
Forse dovrei cambiargli nome account, email e password così potrà dimenticare più facilmente.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Immagine

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

fragrua ha scritto:Sì, mi dispiace per lui perché comunque si nota una certa sofferenza.
Forse dovrei cambiargli nome account, email e password così potrà dimenticare più facilmente.
ma non ti è arrivata la sua richiesta di cancellare il suo account??

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

da mo che gli è arrivata ,mica solo a lui ...io non ho chiesto di cancellare le foto ,ma che me ne frega ..so affari altrui..ma l'ACCOUNT me lo cancellate o no?? devo chiederlo all avvocato di farvelo cancellare? ma dai che ridicolaggine..
Ultima modifica di Indica il lun, 27 mar 2017 17:58, modificato 1 volta in totale.

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

ma scusa ,invece di minacciare di far questo e quello ,ci vediamo e ne parliamo no? qual'è il problema?

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti