Aggiornamento Software

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Scasi_1980 ha scritto:...Da come hai potuto notare... io rispondo pane al pane vino al vino... cioè quello che mi viene da dire lo dico e molta gente, si può risentire di questo ...
Questo si adatta molto opportunamente anche a me.
E magari il non uso di stereotipate icone a faccina mi fa sembrare meno cordiale di quello che sono in realtà.

Ed è quello che è successo, sai bene che non posso avercela con te.
Sei oltremodo stucchevole per quanto sei gentile, che viene in mente che stai prendendo per il.

Faccio un mestiere difficile in un mondo dove la gente fa prostituire la propria madre per un clic.
Quindi ho una sensibilità infiammata sull'argomento, non ci credo neanche se è vero, per principio.

Non abbiamo motivo per non essere amici, se ci comportiamo bene entrambi

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
faxus ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:...Da come hai potuto notare... io rispondo pane al pane vino al vino... cioè quello che mi viene da dire lo dico e molta gente, si può risentire di questo ...
Questo si adatta molto opportunamente anche a me.
E magari il non uso di stereotipate icone a faccina mi fa sembrare meno cordiale di quello che sono in realtà.

Ed è quello che è successo, sai bene che non posso avercela con te.
Sei oltremodo stucchevole per quanto sei gentile, che viene in mente che stai prendendo per il.

Faccio un mestiere difficile in un mondo dove la gente fa prostituire la propria madre per un clic.
Quindi ho una sensibilità infiammata sull'argomento, non ci credo neanche se è vero, per principio.

Non abbiamo motivo per non essere amici, se ci comportiamo bene entrambi

Buon giorno faxus,

Direi che siamo quasi sulla stessa posizione.....e la pensiamo allo stesso modo su molti argomenti.
Non voglio protrarre a lungo questo discorso. Comunque so che potrò contare su di Te senza tanti giri di parole.

Tante buone cose e un buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
faxus ha scritto:E magari il non uso di stereotipate icone a faccina mi fa sembrare meno cordiale di quello che sono in realtà
confermo! :hiding:
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
se non le trovi...

sono qui: posting.php?mode=smilies" onclick="window.open(this.href);return false;
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

salvo74
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 09 mar 2016 16:28
Messaggi: 1

Top

faxus ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto: Sei oltremodo stucchevole per quanto sei gentile, che viene in mente che stai prendendo per il.
Sei oltremodo un arrogante prepotente lasciatelo dire.
L'utente Scasi ha semplicemente citato la fonte che stava seguendo, la SUA fonte preferita, non è un giornalista che ha l'obbligo di recuperare l'articolo originale.
Ma con tutta probabilità ti rode tutt'altra storia ovvero Macitynet.

Detto questo, visto che in questo forum non partecipo mai ma mi piace leggerlo, ti chiedo gentilmente di evitare di aggredire gli utenti come appunto facevi su Macitynet, perchè chi legge vorrebbe evitare di assistere a simili siparietti.

Grazie

Ciao a tutti da Salvatore, improbabile che posterò ancora, molto probabile che smetterò di leggervi, come faccio quotidianamente, se dovrò assistere a simili siparietti.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

dico la mia..

Da quando mi sono iscritto, ho visto molti spammer esser bannati, non avevano nessuna attinenza col forum.
Anche a me dà fastidio che venga riportato una sola fonte, senza nessuna spiegazione o altro, alla stregua di uno spammer.. Io leggo due "riviste" di tecnologia, ma non lo sbandiero ai quattro venti a mò di spam..
Sono d'accordo sulla fonte primaria, sono d'accordo sulla condivisione del sapere..

Quel sito fa concorrenza a iMaccanici? Facessero pure. Io resto qui per svariati motivi che potreste anche non capire o comprendere.


In sintesi, troviamo una soluzione, perchè più volte è stato chiesto il perchè o il per come di certi topic così striminziti e senza seguito.


Per salvo74.
non è una bella presentazione il fare deduzioni non proprio personali, quali "la sua fonte preferita" o illazioni su cosa può rodere o altro.
Per favore, lascia discorsi NON inerenti a iMaccanici nel posto dove si trovano, grazie.

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

salvo74 ha scritto:
faxus ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto: Sei oltremodo stucchevole per quanto sei gentile, che viene in mente che stai prendendo per il.
Sei oltremodo un arrogante prepotente lasciatelo dire.
L'utente Scasi ha semplicemente citato la fonte che stava seguendo, la SUA fonte preferita, non è un giornalista che ha l'obbligo di recuperare l'articolo originale.
Ma con tutta probabilità ti rode tutt'altra storia ovvero Macitynet.

Detto questo, visto che in questo forum non partecipo mai ma mi piace leggerlo, ti chiedo gentilmente di evitare di aggredire gli utenti come appunto facevi su Macitynet, perchè chi legge vorrebbe evitare di assistere a simili siparietti.

Grazie

Ciao a tutti da Salvatore, improbabile che posterò ancora, molto probabile che smetterò di leggervi, come faccio quotidianamente, se dovrò assistere a simili siparietti.
Saranno in molti a sentire la tua mancanza.

Scusa eh, ma a parte che i due si sono scambiati delle opinioni e mi sembra che entrambi fossero perfettamente in grado di sostenere e chiudere la discussione in modo civile, tu arrivi qui e spari un messaggio scagliandoti in quel modo?

Ma chi sei, il signor Macity?

Quando si entra in una comunità non si esordisce certo in questo modo. ma forse il problema è che tu hai il dente avvelenato con qualcuno...

Pessimo, davvero pessimo.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Rompiballe
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2012 12:53
Messaggi: 202
Località: ~/

Top

Contatta:
salvo74 ha scritto:Ciao a tutti da Salvatore
Benvenuto Salvatore (salvo74) !

Se vuoi presentarti puoi farlo qui: viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona serata!
Deborah con l'acca...

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buona sera a tutti/e,

non mi và che si vada avanti così nel discorso. Voi potete esprimere tutti i commenti che volete. Ma io e faxus siamo molto amici, solo che quando ci dobbiamo dire le cose le diciamo di getto senza pensarci, come ho detto nei post seguenti ( pane al pane vino al vino ).

Non voglio intaccare una così bella sezione del forum inerente agli aggiornamenti, solo per quattro misere battute scambiate, non facciamoci il racconto della bibbia.

Piuttosto Pace and love, facciamo l'amore ma non la guerra che è una brutta cosa.

Buon proseguimento di serata a tutti/e e ancora grazie per le opportunità che ci state dando in questo fantastico forum iMaccanici.

Saluti.
Scesi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
https://java.com/en/download/installed.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Quel bundle è solo per i ritardatari....

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

ciao.
aggiornamento Mavericks qui: https://support.apple.com/kb/DL1872?vie ... cale=en_US" onclick="window.open(this.href);return false;

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

ciao.
aggiornamento Yosemite qui: https://support.apple.com/kb/DL1871?vie ... cale=en_US" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Rilasciato OS X 10.11.4 e iTunes 12.3.3.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ciao T'Pol

Gli aggiornamenti di sistema e loro corollari, l'abbiamo visto anche di recente, vanno in
viewtopic.php?f=5&t=308&start=2175" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti