Perdiamo tempo...

Qui potrete scambiare pareri, consigli, suggerimenti di programmazione su Swift, Java, SQL, C++, Pascal, VB, Basic, etc...

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
LeoTM
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 giu 2014 21:31
Messaggi: 874
Località: In movimento

Top

Contatta:
Per la serie "bisogna trovare qualcosa da fare durante le vacanze" mi sono messo a scrivere un giochino in stile Lunar Lander di fine 70. (il progresso :))
Sono più o meno arrivato ad una sorta di MVP per quello che avevo in mente ma manca ancora tantissimo.

Per fare ciò ho usato di base la libreria libGDX che si porta dietro alcune dipendenze utili come Box2d per la fisica di base e LWJGL per video openGL, audio, gestione input, etc.

Se proprio non avete un cavolo da fare e volete contribuire: https://github.com/lcappuccio/lunar-lander" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi raccomando i build di travis, i test e i giudizi di codacy :lol: (che comunque mi pare di manica molto larga).

ps: potete fare una build del progetto (putroppo in gradle, non maven) oppure usare il binario che ho messo in releases.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

complimenti!
hai scritto un bel post, ma mi sono fermato a: Per la serie "bisogna trovare qualcosa da fare durante le vacanze"
il resto è buio pesto…

Rispondi

Torna a “Programmazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti