iMaccanici: al via i Betatest ufficiali di Office 2008

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine

:wink:

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Grazie Microsoft connect :D

vi ho fatto pure mettere l'interfaccia per power point ed Iphone Ipod,

non vi lamentate

PS per tutto quello che esce , date sempre un occhiata qui https://connect.microsoft.com

potreste iscrivervi in tempo per essere beta tester di qualche software ovviamente per mac,

Io sono beta tester Windows LIve, ed ho ora Messenger 9 2008
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
dovellas ha scritto: vi ho fatto pure mettere l'interfaccia per power point ed Iphone Ipod,

non vi lamentate
Che significa?
Stefano Ferrara

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Predatorfe ha scritto:
dovellas ha scritto: vi ho fatto pure mettere l'interfaccia per power point ed Iphone Ipod,

non vi lamentate
Che significa?
significa che vi ho fatto inserire in power point un software che vi permette di portare le presentazioni su ipod e iphone


il 15 gennaio dovrebbe essere disponibile
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
L'installazione di Microsoft Office 2008 for Mac (adesso non è più possibile il Drag&Drop) prevede purtroppo la rimozione della versione 2004 precedentemente installata.
Abbastanza gradevoli le schermate di About, e molto rapido il lancio delle applicazioni della suite, merito probabilmente di una cache migliorata.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Fragrua controlla se gia adesso hai la possibilità di passare ilepresentazioni da power point ad ipode o iphone
posta una foto se gia diponibile in beta
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Adesso lo spazio occupato sul disco dalla cartella Office supera i 900MB, colpa degli oltre 200MB contenuti in nella cartella "Media" (template, clipart, suoni) ma anche degli strumenti per la condivisione nelle varie lingue contenuti in "Proofing Tools" e poi le cinque applicazioni della suite (Word, Messenger, Excel, Entourage, PowerPoint) occupano anche loro un paio di centinaia di MB. Insomma, siamo riusciti a superare come "ingombro" addirittura il pacchetto iWork di Apple!

:wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Per adesso nessun ombra di "condividi su iPhone", ma c'è un buon "Registra come filmato…" che può andare bene lo stesso.

Immagine

Buona notte, oggi basta con Leopard. Domani i test continuano su Tiger.

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
entourage come va?
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
entourage come va?
Va bene, ma non so paragonarlo al precedente: è quello che mi interessa meno!

:lol:

Inoltre ho notato che possono funzionare le versione 2004 e 2008 di Office contemporaneamente, anche se l'installer rimuove la vecchia release.
PS: Mi rivolgo a chi proviene (ignaro) da altri forum.
Questa non è una recensione, ma una discussione sul forum. In pratica verranno raccolte le informazioni anche dagli altri componenti de iMaccanici, solo allora si scriverà una recensione che verrà pubblicata al posto giusto al momento giusto, capito sonik?
:wink:
Immagine
Purtroppo siamo partiti tardi, ma è comunque un beta test autorizzato da Microsoft.
8)

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

mi e venuto lo sfizio di provare una versione evalutation di office, devo dire che è meravoglioso
,
Fragrua ti esce Onenote nella suite?
Immagine


questo invece è word
mamma mia non lo riconosco piu

Immagine
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Devo confessare che la versione per Mac è totalmente diversa da quella per PC (per fortuna).
Sul PPC, nonostante sia un Quad, è meno agile che sull'Intel. Quindi il beneficio maggiore è per le nuove macchine.
Tra le funzioni interessanti centinaia di template per tabelle, calendari ed altro.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

beh menomale che testo tutto.
Appena si fa il set up di Office 2007 su PC bisogna poi fare 8 Update dopodichè (parlo su Vista) puoi aprire WOrd Excell Power point e One Note gestirli con una velocità meno di un battito di ciglia.
Se vuoi provare ........ a disposition

ovviamente ha gia un anno di assestamento questa versione mentre la vostra è una beta
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Oggi al lavoro Word si è imballato almeno un paio di volte.
Nella copia di un testo lungo negli appunti, e nel salvataggio su disco di un file modificato.
Lavorava su un Quad G5.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Se mi parli di Word per Mac alzo le mani perchè non lo so, se mi parli di Word 2007 per XP , puo succedere perchè quello e for Vista optimized, se mi parli di word 2007 ed hai fatto gli 8 hotfix che microsoft ha rilasciato su Vista allora ti dico ch ehai un PC che non va se poi parli di word 2004 per PC alzo le mani,
Se parli della beta per mac ti ricordo che è una beta
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti