powerbook g4 made in US... si puo'....??

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
creativeaddmaker
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 18 giu 2007 14:43
Messaggi: 68
Località: Napoli

Top

Contatta:
salve 2 anni fa un amico compro' un powerbook g4 in usa questo powerbook adesso e' mio e mi serve per lavorare....
ci sono tre cose pero' che vorrei chiedervi...
1) e- possibile cambiare la tastiera con la tastiera italiana? intendo fisicamente. se si quanto costa orientativamente??
2) lo schermo ha qualche problemino meccanico nel senso che balla non e- fermo, non parlo del segnale ma proprio fisicamente ha un giogo come se si fosse allentato nella parte meccanica che lo tiene legato al computer (per intenderci la parte che ruota da aperto a chiuso li dove c'e' scritto powerbook g4 oscilla un po- non e' ferma ovviamente questo accase mentre digito ad esempio oppure se sposto il computer...)
mi conviene portarlo ad aggiustare? cosa mi comporta tenerlo cosi? prezzo orientativo per la riparazione??
3) il meccanismo di chiusura e apertura dello schermo e' rotto ovvero lo schermo non fa piu click quando si chiude... si puo? riparare? quanto costa orientativamente??

grazie in anticipo per la risposta.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Gianluca, per la tastiera vai dal tuo omonimo a Piazza Carità, vedrai che ti saprà aiutare!
:wink:

Per gli altri problemi meccanici prova a farti un giro da Angelo Masiello (C.S.M. Via F.Netti, 28 - 80128 Napoli - (non ha fisso) cellulare: 3341252517; email: angelo.masiello@gmail.com) è uno dei migliori tecnici a Napoli, ed è in grado di ripararti la "carrozzeria" senza spendere troppo.

Avatar utente
creativeaddmaker
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 18 giu 2007 14:43
Messaggi: 68
Località: Napoli

Top

Contatta:
avevo pensato di fare un salto al nuovo shop...
grazie per la dritta :-)

Conosco benissimo Angelo e' dal lui che compro mac dal 99...
ma mi ha detto che non fa assistenza...
e che devo rivolgermi alla golden
ma non mi sono trovato molto bene con loro in verita' in passato per un altro problema sempre hardware... quindi golden esclusa a priori....

comunque glielo chiedo perche' tra l'altro me l'ha sistemato lui prima che lo acquistassi quindi gia sa di cosa si tratta...
grazie
;-))

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti