Consiglio ripetitore wifi

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Oggetto del messaggio: Re: Consiglio ripetitore wifi

Messaggio da Kernel Panic »

MrZyc ha scritto: ..... le porte le aprite entrando dentro il modem,poi dovete trovare la finestra port forwarding oppure port mapper ..... .
Intendi questo?

Immagine

Non funziona, almeno con Transmission, le porte restano chiuse e se ho visto bene ci dev'essere anche un problema di permessi.
Proverò con µTorrent.

MrZyc
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Messaggio da MrZyc »

Kernel Panic ha scritto:
MrZyc ha scritto: ..... le porte le aprite entrando dentro il modem,poi dovete trovare la finestra port forwarding oppure port mapper ..... .
Intendi questo?

Immagine

Non funziona, almeno con Transmission, le porte restano chiuse e se ho visto bene ci dev'essere anche un problema di permessi.
Proverò con µTorrent.
sei nella finestra giusta.
se non dovesse funzionare prova a guardare il firewall del tuo mac,oppure provare con il firewall del mac disabilitato.
un altra cosa che potresti abilitare e UPnP prova a cercarlo nelle varie finestre.
se non dovesse neanche funzionare cosi ti conviene chiamare telecom.

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Disabilitato anche il firewall, non va ugualmente.

Proverò a chiamare Telecom.

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Sto provando altri due client, Folx (una vera rivelazione anche nella versione gratuita) e qBittorrent.

http://mac.eltima.com/download-manager.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://qbittorrent.sourceforge.net" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho scelto un torrent con moltissimi seed e uno con pochi seed e riesco a scaricare senza problemi ad una buona velocità.

Mah.

MacAlbe
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Messaggio da MacAlbe »

....alla fine mi sono deciso e ho comprato un Tp-Link extender 750Mbps, non mi fidavo del segnale ballerino e principalmente non volevo avere discussioni con Sky per l'alternanza del segnale Wifi...
La configurazione è stata semplice......... dopo più di un'ora.....
Si perchè attaccavo il ripetitore aprivo airport, il mac lo vedeva, aprivo con firefox la pagina di configurazione, seguivo le istuzioni, immettevo la pw di telecom aspettavo e Baaam, errore!! Avro sbagliato la pw.. Airport non vedeva più il Tp-link, lo resettavo e rifacevo la procedura.... 2, 3,4 volte.... Un ora!! Possibile non prenda la pw?? Alla fine prendo un cavo ethernet collego il tutto e.... due min. e taaac collegato. Mi scappa un bel mavafff........... e finalmente ho un segnale pieno in tutto il piano di sopra, terrazzone compreso, figata!
Leggendo poi le istruzioni mi sono dato del pirla più volte perchè quando lo volevo configurare via wifi, mi ero dimenticato di scollegare il cavo ethernet, ecco perchè non andava.....

Tutto risolto, l'accessorio funziona benissimo, da consigliare.

Tks!
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”