Masterizzatori MAGNEX...

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Giovanni Russo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 nov 2007 11:18
Messaggi: 5
Località: Padova, Italy

Top

Oggetto del messaggio: Masterizzatori MAGNEX...

Messaggio da Giovanni Russo »

Carissimi,

HELP, S.O.S, please aiutatemi :cry: ....ho acquistato pochi giorni fa un masterizzatore esterno della Magnex (Mod. 5.25" ALUMINUM EXTERNAL COMBO DRIVE BOX FireWire-1394 & USB 2.0 Dual Interface). Sulla confezione era indicata la sua compatibilità Mac ma putroppo collegandolo sia Firewire che Usb il Mac non lo vede...ho contattato via email il centro assistenza della Magnex e mi hanno risposto: ..."Come indicato nel messaggio precedente, non servono driver per MAC per questi modelli in quanto sono prodotti standard. Voglia cortesemente provarlo su un pc windows per verificanrne la reale funzionalità e contatti il servizio clienti MAC per eventuali aggiornamenti del sistema operativo."...premetto che non ho un PC (...e nemmeno lo voglio :?) e aggiungo inoltre che il mio Mac è aggiornato (Mac OSX 10.3.9)...cosa devo fare?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63434
Località: [k]ragnano

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Un programma come Toast 8 dovrebbe riconoscerlo.
Ma in Apple System Profiler lo vede?
In quel caso puoi installare PatchBurn http://www.patchburn.de/download.html per renderlo disponibile anche al Finder e alle iApps.

Giovanni Russo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 nov 2007 11:18
Messaggi: 5
Località: Padova, Italy

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Giovanni Russo »

Purtroppo ho solo il Toast 7...mi collego al link che mi hai dato e mi scarico "Patchburn"...speriamo bene!
Grazie per la dritta e buona giornata
Gio
GIOVANNIRUSSOGRAFICO
Design & Advertising
Via M. Buonarroti, 112
35134 Padova, Italy
Tel. +39 049 2021926
Cell. +39 338 5869919
Skype giovannirussografico
info@giovannirussografico.com
www.giovannirussografico.com

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63434
Località: [k]ragnano

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Purtroppo ho solo il Toast 7
Che comunque dovrebbe riconoscere, per cui sopraggiunge il dubbio che non funzioni affatto.
Apple System Profiler lo vede?

Giovanni Russo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 nov 2007 11:18
Messaggi: 5
Località: Padova, Italy

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Giovanni Russo »

uff...sono riuscito tra mille ricerche a scaricare il "patchburn", il link che mi hai dato non funzionava, ma anche altri link trovati tramite ricerca su google non mi portavano a nulla...ad ogni modo adesso ho tutto e appena ho 2 minuti provo ad installare il programma e vediamo se funziona.
Il system profiler lo vede ma poi quando vado ad aprire Toast non funziona, ho provato anche a vedere se iTunes lo vedeva ma nada de nada, niet, nothing!
...appena ho novità ti faccio sapere, grazie per la disponibilità!
Gio
GIOVANNIRUSSOGRAFICO
Design & Advertising
Via M. Buonarroti, 112
35134 Padova, Italy
Tel. +39 049 2021926
Cell. +39 338 5869919
Skype giovannirussografico
info@giovannirussografico.com
www.giovannirussografico.com

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63434
Località: [k]ragnano

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »


Giovanni Russo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 nov 2007 11:18
Messaggi: 5
Località: Padova, Italy

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Giovanni Russo »

Sì, adesso sì ho visto...forse prima stavano facendo lavori di aggiornamento al sito, o forse era la linea adsl che non funzionava bene o forse...ho il Mac che ha qualche problema, che si droghi? Speriamo proprio di no, d'altronde come non capirlo vista la situazione politica e chi ci governa... :lol:
GIOVANNIRUSSOGRAFICO
Design & Advertising
Via M. Buonarroti, 112
35134 Padova, Italy
Tel. +39 049 2021926
Cell. +39 338 5869919
Skype giovannirussografico
info@giovannirussografico.com
www.giovannirussografico.com

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63434
Località: [k]ragnano

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

vista la situazione politica e chi ci governa
Apprezzo il tuo umorismo :wink: ma qui si parla solo di Mac, esiste una sezione Off-Topic per le altre cose.

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”