“For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.” ― H.L. Mencken
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine.” ― Alan Turing
iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 glotte fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 per finta dopo qualche birra
no mi sarebbe piaciuto visto che tra una cosa e l'altra le ultime cene non ci sono mai stato però capita in un periodo un po' particolare, sarà per la prossima!
The way to make a program faster is to never let it get slower.
lillosos, tranquillo se riusciamo a trovare quel paio di posti comodi per tutti e dove si mangia bene e non si spende molto, la rifaremo altre volte.
fragrua, 250 km all'andata... e il ritorno non lo conti? Ti capisco, la moto manca anche a me, ma se solo nomino le due ruote in famiglia mi saltano al collo... ed hanno ragione.
Come ho scritto a lillosos, non mancherà occasione.
In ogni caso aspetto Martedì, Mercoledì per prenotare.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]
Purtroppo per via di un una partenza imprevista (e scomoda) questa volta devo rinunciare. Grazie Fabio per aver organizzato la serata, alla prox!
“For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.” ― H.L. Mencken
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine.” ― Alan Turing
iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 glotte fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 per finta dopo qualche birra
Io purtroppo non passo.
250 km non sono pochi, specialmente perché ancora senza moto.
Beh Fragrua, senza moto sono tanti sì, hai ragione, a piedi non ce farai mai ad arrivare per venerdì!
Zacksit ha scritto:Purtroppo per via di un una partenza imprevista (e scomoda) questa volta devo rinunciare. Grazie Fabio per aver organizzato la serata, alla prox!
Brinderemo alla tua salute.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]