- - -
“è complicato, ma semplice”
UNIX: Live Free or Die
With great power comes great responsibility
You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Eh, mi sarebbe piaciuto partecipare alla serata ma, tra una balla e l'altra, alla fine non ce la faccio....
Oltretutto devo anche beccare Andrea che mi deve dare una cosa mannaggia!
Ragazzi, divertitevi alla grande e.... TANTI AUGURI al festeggiato per i suoi 42 anni (per gamba)!!!!
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
grazie al cane, al gatto e al topo per la bella serata. Pure non avendo avuto la possibilità di mangiare con loro son passato per un saluto e sono rimasto in loro piacevole compagnia.
Mancava...qualcuno della foto....già già...indovinate chi??
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
tanto per rendere tutti partecipi al mio arrivo al ristorante davanti all'ingresso c'era una tavolata e non conoscendo nessuno di faccia ho provveduto a chiedere se ci fossero un cane, un topo, un gatto e alla richiesta della presenza del pinguino mi hanno guardato con occhi sgranati, indicandomi di provare a chiedere all'ingresso perchè forse avevo sbagliato tavolata...
che loro avevano un cane, un gatto e un topo ma nessun pinguino in compagnia....
- - -
“è complicato, ma semplice”
UNIX: Live Free or Die
With great power comes great responsibility
You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
tanto per rendere tutti partecipi al mio arrivo al ristorante davanti all'ingresso c'era una tavolata e non conoscendo nessuno di faccia ho provveduto a chiedere se ci fossero un cane, un topo, un gatto e alla richiesta della presenza del pinguino mi hanno guardato con occhi sgranati, indicandomi di provare a chiedere all'ingresso perchè forse avevo sbagliato tavolata...
che loro avevano un cane, un gatto e un topo ma nessun pinguino in compagnia....
ehhhh le belle figure di mmmm
AHAHAHA Straordinario! Questo perché le loro belle facce non le pubblicano mai.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)