OnePlus One: parliamone (forse)

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

kato
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio: Re: OnePlus One: parliamone (forse)

Messaggio da kato »

Diciamo le cose come stanno. Va bene tutto ma la fotocamera mi ha lasciato tiepido o per lo meno non mi fa mollare il 4S. La funzione panoramica è semplicemente inutilizzabile. Per ora direi che passo.

U241
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Messaggio da U241 »

come volevasi dimostrare: dopo aver provato il caviale impossibile tornare alla scapece...
:twisted:
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kato
Expert Latitante
Expert Latitante

Messaggio da kato »

U241 ha scritto:come volevasi dimostrare: dopo aver provato il caviale impossibile tornare alla scapece...
Ci sono anche i grigi tra il bianco ed il nero. Io ho una particolare predilezione per la resa cromatica delle foto dell'iPhone e non ci voglio rinunciare, in particolare alle panoramiche dell'app nativa. Avessi preferito i video, già sarebbe stato diverso visto cosa può fare l'OPO e non il 4S.

Il resto del sistema è questione di gusti come la scelta di possibili app ma per me pesa anche il voler evitare l'eventuale ri-acquisto di dizionari e navigatore offline per 200 cucuzze più altri programmi vari.

U241
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Messaggio da U241 »

kato ha scritto:
U241 ha scritto:come volevasi dimostrare: dopo aver provato il caviale impossibile tornare alla scapece...
Ci sono anche i grigi tra il bianco ed il nero. Io ho una particolare predilezione per la resa cromatica delle foto dell'iPhone e non ci voglio rinunciare, in particolare alle panoramiche dell'app nativa. Avessi preferito i video, già sarebbe stato diverso visto cosa può fare l'OPO e non il 4S.

Il resto del sistema è questione di gusti come la scelta di possibili app ma per me pesa anche il voler evitare l'eventuale ri-acquisto di dizionari e navigatore offline per 200 cucuzze più altri programmi vari.
si capisco....
le mie affermazioni spesso sono provocatorie e pungenti...non ti offendere... :wink:
tuttavia è significativo il fatto che un telefono di 4 anni riesca ancora a regalare tante soddisfazioni ai suoi utenti...

kato
Expert Latitante
Expert Latitante

Messaggio da kato »

U241 ha scritto:le mie affermazioni spesso sono provocatorie e pungenti...non ti offendere... :wink:
Figurati.
U241 ha scritto:tuttavia è significativo il fatto che un telefono di 4 anni riesca ancora a regalare tante soddisfazioni ai suoi utenti...
Ho scelto apposta il 4S e per ora me lo tengo fino a che non riuscirò a digerire una qualche "offerta" di un gestore. Oppure me lo tengo e basta.

U241
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Messaggio da U241 »

kato ha scritto:
U241 ha scritto:le mie affermazioni spesso sono provocatorie e pungenti...non ti offendere... :wink:
Figurati.
U241 ha scritto:tuttavia è significativo il fatto che un telefono di 4 anni riesca ancora a regalare tante soddisfazioni ai suoi utenti...
Ho scelto apposta il 4S e per ora me lo tengo fino a che non riuscirò a digerire una qualche "offerta" di un gestore. Oppure me lo tengo e basta.
il 4s è uno dei modelli più riusciti, sia per estetica, sia per hardware, longevità e fruibilità anche oggi nel 2015... fai bene a rimanere fedele...

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”