mattleega ha scritto:Ohmioddio
La fine del mondo si avvicina.
Magari andasse down per sempre.
basta usare le cose per quel che servono senza bisogno di fare i bimbominkia
che ormai e di moda
Perché non ci spieghi, con parole tue, a cosa potrebbe mai servire facc'ebucchi'
io lo usavo prima che nascesse il sito italiano
lo uso per condividere
ho collegato amicizie con i miei amici di infanzia (ho lasciato casa e sono altrove)
ho diviso le amicizie per gruppi e quando devo contattare qualcuno lo faccio prima che telefonare o mandare un messaggio sms
in pochi minuti scrivo ad un amico o amico e se vogliamo vederci attiviamo la videochiamata
faccio cosi anche per i parenti
Mac studio m1ultra -Mac OS sequoia-- macbookpro 2019 intel -Mac OS Sonoma-- macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
fenix ha scritto:...io lo usavo prima che nascesse il sito italiano
lo uso per condividere
ho collegato amicizie con i miei amici di infanzia (ho lasciato casa e sono altrove)
ho diviso le amicizie per gruppi e quando devo contattare qualcuno lo faccio prima che telefonare o mandare un messaggio sms
in pochi minuti scrivo ad un amico o amico e se vogliamo vederci attiviamo la videochiamata
faccio cosi anche per i parenti
Bello!
Quasi quasi...
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
Lo uso per controllare i link incrociati con i siti che faccio e per le ricerche.
Non ho un'immagine, né testata, un piccolo deposito privato per delle cose che servono.
Nessun post da mostrare, un like, una info, non c'è nemmeno la città, un profilo al 26% ma non mi chiedete come.
Me lo ricordano due volte al giorno...
Credevo che fosse il modem ma vedo che non solo l'unico. Comunque non credo dato che se uso il mio bel smartphone Apple iPhone 5 si collega alla grande.
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....