albertocchio ha scritto:balle, tutte balle… è quello che ci vogliono far credere Dio & C.mattleega ha scritto:Chiunque, questo è un forum democratico.

Vuoi dire allora che lo ritengo tale perché qualcuno ha mescolato, A MIA INSAPUTA

Moderatore: ModiMaccanici
albertocchio ha scritto:balle, tutte balle… è quello che ci vogliono far credere Dio & C.mattleega ha scritto:Chiunque, questo è un forum democratico.
albertocchio ha scritto:beh, per avere la gif animata non puoi essere uno qualsiasi, devi avere le conoscenze giuste… non per niente c'è solo un utente che ce l'ha.
come direbbe qualcuno "ahhhh cett cett!" ahahahamattleega ha scritto: Ed io invece, "pestifero" perché sono piccolino e indifeso...![]()
Ahhahahah addirittura!!albertocchio ha scritto:il pelo dev'essere parecchio lungo se riesce a nascondere le molotov che ti porti dietro…
albertocchio ha scritto:il pelo dev'essere parecchio lungo se riesce a nascondere le molotov che ti porti dietro…
Sostengo la proposta, e valga come seconda segnalazione.Mickie ha scritto:Vorrei proporre il titolo di "Expert" per l'utente Bonnie3 …….