Scalar Proscope Usb microscope

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MAcMusic
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 ott 2007 20:45
Messaggi: 525
Località: Palermo

Top

Buon giorno, l'azienda per la quale lavoro mi ha fornito un microscopio usb della Sccalar, modello Proscope, ho scaricato driver e applicativo, ma non riesco a far riconoscere il microscopio usb, che poi non è altro che una webcam, dall'applicativo della casa stessa e dal quick time. In pratica mi viene sempre riconosciuta la iSight integrata. Sapete come aiutarmi a far interfacciare il microscopio con quick time e l'applicatico proscope?

Grazie.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

guarda sul sito del produttore se trovi aggiornamenti driver o qualche hotfix inerente al problema.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ciao, hai provato a selezionare, nelle preferenze di quicktime player, il microscopio come sorgente video?

Ciao :D
Stefano Ferrara

Avatar utente
MAcMusic
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 ott 2007 20:45
Messaggi: 525
Località: Palermo

Top

Ho provato, ma non mi viene riconosciuto come periferica esterna, sia in quick time che nel software della casa di produzione. Sto iniziando a pensare che sia un problema di compatibilità con leopard, e in più oggi non mi viene riconosciuto nemmeno lo scanner Epson perfection 2400 photo.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Prova a installare macam e a lanciare l'applicazione per vedere se il microscopio viene riconosciuto.
http://webcam-osx.sourceforge.net/downloads.html

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti