Tutto il resto lo trovate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Mattarella" onclick="window.open(this.href);return false;
Speravo in un presidente più giovane, ma alla fine non cambia nulla comunque.
Moderatore: ModiMaccanici










Infatti, per noi (comuni mortali) non cambia nulla.fragrua ha scritto:Speravo in un presidente più giovane, ma alla fine non cambia nulla comunque.




Ma tu guarda se devo essere io, uno_qualunque a dire questo:Bonnie3 ha scritto:Parlano come se l'avessero fatto scegliere ed eleggere a noi, la cosa mi da parecchio fastidio! Come se loro avessero scelto in base al bene di tutti noi altri poveri mortali...MA ANCHE NO! ma fatelo scegliere a noi, ma chi ve l'ha detto che noi avremmo scelto Mattarella?!
Ora, per carità, sarà anche una brava persona, bisogna aspettare e vedere cosa farà (nulla, come tutti i suoi predecessori del resto), ma sapere che l'hanno scelto solo per i loro inciuci ed interessi mi manda in bestia!
Ma giustamente, visto che alla fine il potere lo esercitano gli altri (e parlo indistintamente, che sia destra, centro o che sia sinistra, in questo momento non se ne salva nessuno) a loro serviva solo una marionetta che poi non gli impedisse di fare ciò che vogliono fare...
poveri noi

