dopo aggiornamento Yosemite è cambiato il nome del mio mac

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici

a-band-apart
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 16 set 2014 18:19
Messaggi: 60

Top

Immagine
ciao ragazzi come da foto dopo aver aggiornato il mio imac a yosemite è comparso quel 3 tra parentesi nel nome del mio mac... cosa vuol dire? ciao e grazie!

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Ciao a-band-apart
hai fatto per caso tre installazioni pulite di Yosemite accedendo con account diversi? Comunque prova da Preferenze di Sistema > Condivisione > Nome Computer e poi cancella il (3) :wink:

Se non dovessi risolvere, attendi qualche consiglio di utente esperto che spero non tardi ad arrivare :D

Buona serata
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

a-band-apart
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 16 set 2014 18:19
Messaggi: 60

Top

ciao e grazie per la risposta! no ho aggiornato a yosemite normalmente da appstore!
ho elimnato il 3 come mi ha consigliato tu e funziona... speriamo che non dia problemi! intanto grazie mille ancora!

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Prego :D
Ti avevo fatto quella domanda perché qualche giorno fa era capitata la stessa cosa ad un altro utente che aveva fatto l'installazione pulita di Yosemite accedendo con due account propri ma differenti :wink:

A questo punto il motivo per il quale ti è apparso quel numero non saprei....non credo proprio tu abbia problemi per aver modificato il nome (l'ho fatto svariate volte) ma in caso contrario, facci sapere :wink:

Ciao
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

a-band-apart
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 16 set 2014 18:19
Messaggi: 60

Top

Fabrycult ha scritto:Prego :D
Ti avevo fatto quella domanda perché qualche giorno fa era capitata la stessa cosa ad un altro utente che aveva fatto l'installazione pulita di Yosemite accedendo con due account propri ma differenti :wink:

A questo punto il motivo per il quale ti è apparso quel numero non saprei....non credo proprio tu abbia problemi per aver modificato il nome (l'ho fatto svariate volte) ma in caso contrario, facci sapere :wink:

Ciao
tutto benissimo! grazie ancora! :)

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Immagine

PregA :D
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
gemello73
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 ott 2014 20:09
Messaggi: 60

Top

Grazie Fabry avevo anche io lo stesso problema e ho risolto grazie alla tua dritta :lol:

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Felice che anche tu abbia risolto gemello :wink:
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti