fioreff91 ha scritto:per la verità mi sono accorta che sul mio canale non c'è proprio nessuno!!! il mio è il canale numero 1!!!mauripucci ha scritto:Per verificare i canali:
NetSpot dopo il nome delle reti (qua sotto cancellate) evidenzia i canali utilizzati dalle stesse (nell'immagine: quattro reti sul canali 1 e due sul 6; non hanno problemi perché sono i miei due router e le loro amplificazioni per le zone oscure della casa):
per cambiare canale:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 33948.html" onclick="window.open(this.href);return false;
stai facendo mille cose che non portano a nulla !
prima di tutto fai un reset del Router, al 90% risolverai tutto
magari c'è qualche aggiornamento del Firmware da fare ?!
io l'altro anno impazzii perchè su 5 apparecchi solo l'iMac non si collegava.......dopo un Hard reset del Router si è risolto tutto
meglio se fai un reset 30-30-30.....se googli vedi di cosa si tratta. poi ovviamente devi reimpostare tutti i parametri
se ancora non va, il Router è da buttare