installazione Snow Leopard

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Jack007 ha scritto:Pensate che il prob sia questo?? Se è questo per 29€ lo vado a comprare subito!!!!
Lo escludo, tuttavia bisogna capire se è relativo a questo programma:
http://www.novamedia.de/index_e.html
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Capito!!!! grazie mille!!!

penso che il prob sia questo
http://www.novamedia.de/e_pages/e_produ ... ugins.html

ma tanto adesso lo cancello, non mi serve più avendo l'iphone!!! :D :D
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Anche io ho il MB Pro.. :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
bronislaw
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 23 gen 2008 01:58
Messaggi: 247
Località: Bielefeld - Germany

Top

Contatta:
Ho letto da qualche parte che se ci fossero stati applicazioni incompatibili, Snow Leopard avrebbe creato una cartella sull'HD contenente la lista. Io non la trovo sul mio HD! Dove sta?
 MacBook Pro 2 Ghz - iCore 7 - Unibody15,4" - 8 Gb ram - SSD MX300 Crucial 1 TB - MacOs Sierra

Avatar utente
leonly
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 02 set 2008 16:22
Messaggi: 561

Top

è arrivato snow leopard!: e mo che faccio????
Sono completamente in panne, tra le varie opzioni che ci sono anche qui da imaccanici sono straconfuso; non ho hard disk esterno e nemmeno dati vitali nell'iMac, solo foto che periodicamente archivio su dvd, ma ho un pò di applicazioni installate, unica su tutte mi interessa sapere se archicad 11 è compatibile con SL, in giro non ho avuto notizie, strano;
Voglio la scrivania LIBERA un hard disk nei dintorni non lo sopporterei. oltre time capsule esiste un alternativa più economica?
oppure mi conviene comprare un hard disk e usarlo ogni tanto quando serve? mai fatto un backup in vita mia (so che sono un folle) ma mi fido troppo del mio mac, ho questo mac da 17 mesi servirebbe inizializzarlo?
secondo voi faccio bene a considerare SL semplicemente un upgrade e faccio fare tutto da lui? A tal proposito: SL che ho ricevuto non è per il mio iMac ma per uno comprato di recente, ho ricevuto giusto un libercolo e una bustina di carta con dentro l'upgrade dvd con sopra adesivo: Not For Resale.
Scusatemi, non so quanto potrò resistere senza saltare nella neve.
Saluti e calma.

yellons
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 01 ago 2009 17:24
Messaggi: 111
Località: Bolzano

Top

bronislaw ha scritto:Ho letto da qualche parte che se ci fossero stati applicazioni incompatibili, Snow Leopard avrebbe creato una cartella sull'HD contenente la lista. Io non la trovo sul mio HD! Dove sta?
la mia è proprio nell'hd

Immagine

Avatar utente
bronislaw
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 23 gen 2008 01:58
Messaggi: 247
Località: Bielefeld - Germany

Top

Contatta:
Io non la trovo nel mio HD!!! Non esiste quella cartella! Forse non ho sowftware incompatibile :D anche se mi sembra molto strano!
 MacBook Pro 2 Ghz - iCore 7 - Unibody15,4" - 8 Gb ram - SSD MX300 Crucial 1 TB - MacOs Sierra

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Jack007 ha scritto:Capito!!!! grazie mille!!!

penso che il prob sia questo
http://www.novamedia.de/e_pages/e_produ ... ugins.html

ma tanto adesso lo cancello, non mi serve più avendo l'iphone!!! :D :D
Io non l'ho mai installato..
Ad ogni modo dove dovrei trovarlo??
Nei SW non ce n'è traccia..
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Lo ho disinstallato dalle preferenze di sistema nella voce acessori, ma purtroppo non era quello il prob, ho riavviato e mi è ricomparso il messaggio!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Che possa essere collegato alla chiavetta Vodafone Huawei E270 ed im particolar modo con il Vodafone Mobile Connect??
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ecco.. anch'io ho la stessa tua chiavetta!!!
Con vodafone mobile connet... che c@@sss!! :D:D:D
Che si fa??!?!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Appena arrivo a casa (non ce l'ho con me adesso) la provo e vediamo se funziona e speriamo in un aggiornamento da parte di Vodafone....... AIUTO SIAMO IN OTTTTTIME MANI!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Jack007 ha scritto:Appena arrivo a casa (non ce l'ho con me adesso) la provo e vediamo se funziona e speriamo in un aggiornamento da parte di Vodafone....... AIUTO SIAMO IN OTTTTTIME MANI!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Non vorrei sbagliare, ma mi è parso di averla già utilizzata e non aver riscontrato problemi!!! Anch'io al momento non ho il PB con me..
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Allora se già l'hai provata e funziona dobbiamo solo aspettare un aggiornamento da parte di Vodafone (almeno credo!!)
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

i cd dell' apple care è compatibile con snow leopard? io con leopard ho dovuto scaricare l' upgrade

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti