Perchè siete frigidi nei confronti di iphone 6 ?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:... mi dispiace riuscire a stroncare questo tuo post in sole 3 parole ...
Hai finito l'erba e ti stai attaccando agli zampironi?

Avatar utente
sauro69
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2010 08:20
Messaggi: 491

Top

Zingaro ha scritto:
sauro69 ha scritto: Le " mutande bagnate " son utenti che pensando di usare prodotti Apple sono fighetti alla moda e snob e consumistici riguardo pure alle varie ditte che sfornano ultimamene smartphone che non vendono.
Questa tua catalogazione per assoluti mi pare veramente molto riduttiva, e se sono iperbole io non le leggo come tali, prima di tutto perchè non è giusto, e in secondo luogo perchè non conosci tutti gli altri utenti e non sai con chi puoi dialogare, ci sono persone anche in età molto avanzata che possiedono collezioni sterminate di prodotti apple e si sono eccitati quando puliscono il loro iMAC G4 o il loro primo ipod e certo sono al day1 quando esce un nuovo iphone, non mi sembra che sia il caso di etichettarle come "fighetti" alla loro veneranda età.
sauro69 ha scritto:Utente Apple vero doc usa i loro prodotti consapevole di ció che usa infatti o notato che pochi iscritti lo sono.
Le " mutande bagnate " son utenti che pensando di usare prodotti Apple sono fighetti alla moda e snob e consumistici riguardo pure alle varie ditte che sfornano ultimamene smartphone che non vendono.
Comunque tutto questo é vero marketing creato da Apple e sempre scopiazzato dai soliti.
A mio riguardo mi ritengo della prima categoria dato che sono passato a mac per non avere rotture riguardo a musica e ritocco fotografico :D e acquistando le altre cose valutando tutti i pro e contro e sulla effettiva utilita e usabilitá
No caro amico, tu non mi sembri per niente un "utente Apple vero doc" come ti definisci tu, se sei passato ad apple per comodo, per non avere rottura, perchè il tuo lavoro - hobby - qualunque cosa tu faccia è l'unico motivo che ti ha spinto ad utilizzare mac solo perchè gli altri dispositivi ci riescono di meno.

mi sembra ci sia un pò di discriminazione fatta in modo molto grossolano e superficiale, "io sono utente doc perchè voglio mac per non avere rotture" "gli altri sono fighetti" "vi sputo puhhh"

bhaaaaa :|
Veramente io mi "eccito" come viene detto, davanti ad un vecchio hd stile pizza ( sicuro che pochi hanno mai visto come erano gli hd una volta ) . Anzi raggiungo il puro orgasmo davanti ad una bella pizza cotta a legna come si mangiano a Napoli e zone limitrofe :D :D .
Certo non mi sono mai fatto una pippa davanti ad un Macintosh in tipografia o davanti ad una Olivetti Programma 101

Eccitarsi per un prodotto che al giro pubblicano foto poco attendibili lascio stare :D vedi ultimamente seguo domande che mi lasciano perplesso :shock: Comunque veda l'importante é arrivare alla fine senza far vedere che si satolli di vocabolario :D :D

Buona pizza a tutti...... :D
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

sauro69 ha scritto:
Comunque veda l'importante é arrivare alla fine senza far vedere che si satolli di vocabolario :D :D

Buona pizza a tutti...... :D

È vero, concordo, è meglio direttamente essere rudi anche di grammatica,
dopotutto è da fighetti anche quella.

sauro69 ha scritto:
...Utente Apple vero doc usa i loro prodotti consapevole di ció che usa infatti o notato che pochi iscritti lo sono.
Le " mutande bagnate " son utenti che pensando di usare prodotti Apple sono fighetti alla moda e snob e consumistici riguardo pure alle varie ditte che sfornano
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

faxus ha scritto:
Zingaro ha scritto:... mi dispiace riuscire a stroncare questo tuo post in sole 3 parole ...
Hai finito l'erba e ti stai attaccando agli zampironi?
scusate il flood, faxus, mi è simpatico solo il tuo nome, a dire il vero anche il tuo avatar, vi sembrerà impossibile ma non siete gli unici ad assere obsoleti e antiquati, io ho un fax nella stanza di fianco e pure funziona. ora mando un faxus.
ghhh plof. fatta :D


Scherzi a parte, vi faccio notare che siamo arrivati alla 3° pagina e -insulti a parte mirati al sottoscritto e a tutti quelli etichettati come fighetti - nessuno ha sentito il desiderio di dire la propria riguardo iphone 6, nemmeno una vocina dall'oltre tomba che avesse detto «si io in effetti di notte quando i miei familiari dormono osservo macrumor di nascosto e la cosa mi alletta» , no ma a che servono i rumor se si può essere uomini duri e ogni notte stare a letto a stantuffare come un treno merci a vapore ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:scusate il
Fino a qui ho capito tutto.

Fumare non fa male, ma lascia due foglioline di salvia sul vasetto...
Almeno per fare due spaghetti alla checca

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

sul serio? stai segnando gli errori grammaticali altrui?
tu che scrivi:
mah, io eviterei generalizzare
e nel mba ho montain lion

… e citi Musil…

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

albert'occhio ha scritto:sul serio? stai segnando gli errori grammaticali altrui?
tu che scrivi:
mah, io eviterei generalizzare
e nel mba ho montain lion

… e citi Musil…
oh mamma saura, che erroracci, fortuna faccio il boscaiolo così non faccio danno in giro per il mondo con questi gravissimi problemi di sintassi, io cita tu jane.

Anyway, ci stiamo ancora una volta perdendo nelle viscere del fosso di Helm, parlando di tutto tranne che di iPhone 6 e del 9 settembre, quasi fosse un tabù, il telefono che ha fatto la storia dei telefoni passa improvvisamente dai 4" ai 4.7" e 5.5" ... totale indifferenza.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

La versione 5,5" di iPhone 6, credo venga posticipata ad anno nuovo, e leggevo da qualche parte sul web, dovrebbe essere quella che prevede il vetro dello schermo in zaffiro. Per la versione 4,7" resta la data di lancio a settembre e, se è come le volte precedenti, dovremmo averla in Italia, a metà/ fine ottobre. Dalle immagini che vedo in giro, avere un iCoso più grande non è che mi soddisfi, ma pensavo la stessa cosa quando da iPhone 4/4S passai al 5/5S Vedremo quando uscirà.


- Scrivo su iMaccanici con il mio iPhone  utilizzando Tapatalk -
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

è inutile, proprio non hai capito na cippa. a leggere tutto il 3D si capisce solo una cosa: tu insisti su una cosa che non frega a nessuno…
per dirla alla francese questo ifon 6 c'è un solo posto dove per ora ci sta da dio. indovina quale.
ma sei duro di comprendonio?

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Fabrycult ha scritto:... avere un iCoso più grande non è che mi soddisfi...
Dicono tutti così, quelli che ce l'hanno piccolo...


- Scrivo su iMaccanici con il mio iMac  utilizzando le dita

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
albert'occhio ha scritto:... tu insisti su una cosa che non frega a nessuno…?
Siamo giusti Alb...

Non è questo il punto.
È che invece di aprire un treddd su iPhone 6, che giustamente deve avere il suo interesse in un Forum dove si tratta di Mac, ma anche di tecnologia e Apple, si è messo a parlare di mutande bagnate, fanboy e tutto il ciarpame da forumeria becera.

Tutto qui, come vedi ad altri interessa e non è una cosa indebita

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

Mi tengo il 5, perfetto per la mia mano.
Il 6 mi sa di rincorsa al Samsung style.


All'uscita del 5 ci fu da ridere:

https://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=20415" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

faxus ha scritto:
Fabrycult ha scritto:... avere un iCoso più grande non è che mi soddisfi...
Dicono tutti così, quelli che ce l'hanno piccolo...


- Scrivo su iMaccanici con il mio iMac  utilizzando le dita -
LOL :lol:

utilizzi le dita?....dei piedi?...degli altri? :D
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Zingaro ha scritto:
mattleega ha scritto:
albert'occhio ha scritto:..."uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare"...
Ecco, questa dovrebbe essere la giusta motivazione.

Quotone.
La motivazione di guardare gli altri ? di fare una scelta sulle basi dei fallimenti di altri ? invece scegliere mac per perseverare ideologie che potrebbero portare a migliorare la vita è da fighetti...

Non scelgo in base ai fallimenti altrui, scelgo il meglio che mi posso permettere e che mi serve.
Quando "gli altri" supereranno apple, compererò il loro prodotto.
Se mi servirà.
Ho comperato e usato Mac quando apple veniva data quotidianamente per spacciata, quando i programmi costavano un botto ed erano tanto poco comuni da non poter essere copiati.
Semplicemente Mac era meglio di zozz e non riuscivo a capire le altrui scelte.

Oggi apple è diventata solo una azienda che bada agli utili.
Anche io.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:... Oggi apple è diventata solo una azienda che bada agli utili.
Anche io.
Ti bacerei.

Se non fossi un gattaccio peloso...

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti