Perchè siete frigidi nei confronti di iphone 6 ?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Zingaro ha scritto:... un nocciolo, uno zoccolo duro, anche solo qualche stronzo che porta avanti una discussione sui nuovi iphone in uscita...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:
Zingaro ha scritto:... un nocciolo, uno zoccolo duro, anche solo qualche stronzo che porta avanti una discussione sui nuovi iphone in uscita...
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

c'è pure uno zoccolo duro che non ha mai avuto un cell in vita sua… e vive lo stesso.
se proprio devo sbavare non ho che l'imbarazzo della scelta: donne, droghe, disgrazie, deficenti… e solo per usare la D.

come scrivo in firma su Italiamac:
"uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare"
e questi 3D illuminanti me lo fanno scrivere in UltraBlack

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:
Zingaro ha scritto:... un nocciolo, uno zoccolo duro, anche solo qualche stronzo che porta avanti una discussione sui nuovi iphone in uscita...
Ciao mattlega com'era la sardegna ?
akenzo ha scritto:Questa comunità si distingue proprio per il suo senso critico e molti di noi evitano di comprare sempre le ultime novità. Come puoi vedere dalla mia firma, i miei due mac, ormai hanno 7 e 6 anni di vita e avendoli mantenuti con snow leopard, fanno ancora il loro lavoro egregiamente. Riguardo l'iPhone 6, personalmente nutro una certa curiosità ma saró cauto e valuteró bene il probabile acquisto nonostante abbia già l'acquirente a 400 euro per il mio 5. Forse dipende anche dal fatto che, diciamocelo pure, ormai per quanto concerne le funzionalità non c'è niente di particolarmente stravolgente all'orizzonte; neanche una batteria, almeno nell'immediatezza, che ti permetta di utilizzare il telefono in mobilità e non come un telefono fisso perennemente collegato ad una fonte di energia :) ovviamente se utilizzato intensamente.
Parli con uno che mantiene i suoi dispositivi apple con gli OS originali, anche io ho ancora snow in un macbookpro e nel mba ho montain lion, non ho mai aggiornato ad un OS successivo in vita mia.
Dico solo che iPhone essendo un servizio dovrebbe funzionare bene tramite un dispositivo hardware non troppo vecchio, il caso di iphone4 che non riesce più a far girare alcune app ne è una prova.
iStefano ha scritto:Sono un utente e non fan boy...
Tra l'altro amo le cose tecnologiche...
iphone(qualsiasi) è divino ...
samsung (provati) hanno il crash facile ...
nokia mi piace solo il lumi 1020 esclusivamente per il sensore ottico da 41megapixel, ma windows phone alimenta emicranie ...
mah, io eviterei generalizzare, io credo che i fan boy non siano quelli che si disegnano la mela in fronte e attendano 48 ore fuori dallo store il day one, quelli sono invasati è diverso..
cambiare iPhone ogni 2 anni non è essere fan boy, è essere accorti e attenti a seguire questa filosofia.
fragrua ha scritto:
mattleega ha scritto:
Zingaro ha scritto:... un nocciolo, uno zoccolo duro, anche solo qualche stronzo che porta avanti una discussione sui nuovi iphone in uscita...
:D
questo caro fragrua non è un thread dedicato ad iphone6,
quindi non possiamo ancora gongolare di poter ambire ad essere una comunity completa solo grazie a questo thread,
è solo un campanello di allarme sul fatto che manca una fetta di utenza, l'utenza che segue con passione le imminenti uscite,
che argomenta...

argomentare non usando il forum come un kleenex solo quando abbiamo un problema,
o usandolo per dire «ciao me ne vado stronzi passo a nokia»

questa fetta di utenza sta diventando sempre di più a discapito di quella vera. o sbaglio ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:è solo un campanello di allarme sul fatto che manca una fetta di utenza, l'utenza che segue con passione le imminenti uscite, che argomenta...
Alzi la mano chi ne sente la mancanza! :twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

… e non si può più nemmeno dare la colpa al caldo! qui fa freddo & piove…

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

albert'occhio ha scritto:...e questi 3D illuminanti me lo fanno scrivere in UltraBlack
Quotissimo :D
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
sauro69
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2010 08:20
Messaggi: 491

Top

Utente Apple vero doc usa i loro prodotti consapevole di ció che usa infatti o notato che pochi iscritti lo sono.
Le " mutande bagnate " son utenti che pensando di usare prodotti Apple sono fighetti alla moda e snob e consumistici riguardo pure alle varie ditte che sfornano ultimamene smartphone che non vendono.
Comunque tutto questo é vero marketing creato da Apple e sempre scopiazzato dai soliti.
A mio riguardo mi ritengo della prima categoria dato che sono passato a mac per non avere rotture riguardo a musica e ritocco fotografico :D e acquistando le altre cose valutando tutti i pro e contro e sulla effettiva utilita e usabilitá
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

sauro69 ha scritto: Le " mutande bagnate " son utenti che pensando di usare prodotti Apple sono fighetti alla moda e snob e consumistici riguardo pure alle varie ditte che sfornano ultimamene smartphone che non vendono.
Questa tua catalogazione per assoluti mi pare veramente molto riduttiva, e se sono iperbole io non le leggo come tali, prima di tutto perchè non è giusto, e in secondo luogo perchè non conosci tutti gli altri utenti e non sai con chi puoi dialogare, ci sono persone anche in età molto avanzata che possiedono collezioni sterminate di prodotti apple e si sono eccitati quando puliscono il loro iMAC G4 o il loro primo ipod e certo sono al day1 quando esce un nuovo iphone, non mi sembra che sia il caso di etichettarle come "fighetti" alla loro veneranda età.
sauro69 ha scritto:Utente Apple vero doc usa i loro prodotti consapevole di ció che usa infatti o notato che pochi iscritti lo sono.
Le " mutande bagnate " son utenti che pensando di usare prodotti Apple sono fighetti alla moda e snob e consumistici riguardo pure alle varie ditte che sfornano ultimamene smartphone che non vendono.
Comunque tutto questo é vero marketing creato da Apple e sempre scopiazzato dai soliti.
A mio riguardo mi ritengo della prima categoria dato che sono passato a mac per non avere rotture riguardo a musica e ritocco fotografico :D e acquistando le altre cose valutando tutti i pro e contro e sulla effettiva utilita e usabilitá
No caro amico, tu non mi sembri per niente un "utente Apple vero doc" come ti definisci tu, se sei passato ad apple per comodo, per non avere rottura, perchè il tuo lavoro - hobby - qualunque cosa tu faccia è l'unico motivo che ti ha spinto ad utilizzare mac solo perchè gli altri dispositivi ci riescono di meno.

mi sembra ci sia un pò di discriminazione fatta in modo molto grossolano e superficiale, "io sono utente doc perchè voglio mac per non avere rotture" "gli altri sono fighetti" "vi sputo puhhh"

bhaaaaa :|
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
ratava
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 05 lug 2014 07:33
Messaggi: 1012

Top

Zingaro ha scritto:Salve a tutti dallo Zingaro.

Perchè nessuno di voi -e l'anno scorso era uguale, l'anno prima anche, vi osservo- ha le mutande bagnate per l'imminente uscita del nuovo iphone ?
Buon Dio, fa che le mutande bagnate io me le ritrovi per una bella gnocca e non perché la Apple mette un vendita un nuovo iphone. Amen! :)

Saluti
--ratava
 Hic manebimus optime

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

albert'occhio ha scritto:..."uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare"...
Ecco, questa dovrebbe essere la giusta motivazione.

Quotone.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:
albert'occhio ha scritto:..."uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare"...
Ecco, questa dovrebbe essere la giusta motivazione.

Quotone.
La motivazione di guardare gli altri ? di fare una scelta sulle basi dei fallimenti di altri ? invece scegliere mac per perseverare ideologie che potrebbero portare a migliorare la vita è da fighetti.

Un bravo cuoco secondo voi invece di dedicare passione e cura per cercare il grano per la pasta migliore e creare ricette innovative, dovrebbe provare a mangiare tutte le schifezze di questo mondo per accontentarsi di fare "qualcosa meglio".... qualcosa meglio ?
qui non credo si tratti di fare qualcosa meglio, peccate ancora una volta di riduttività, qui l'obbiettivo è fare molto di meglio, fare cose diverse imparagonabili agli altri prodotti.

Io scelgo apple perchè la apple crea prodotti che gli altri non creano. questo in teoria dovreste dire. ed è molto diverso da quello che con superficialità abbozzate.

voi no non siete ne fighetti ne fan boy ne utenti apple doc, semplicemente non vi importa nulla della ricerca apple, delle prossime direzioni, la mia domanda è sempre la stessa.. perchè ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

ratava ha scritto: Buon Dio, fa che le mutande bagnate io me le ritrovi per una bella gnocca e non perché la Apple mette un vendita un nuovo iphone. Amen! :)

Saluti
--ratava
Bella gnocca Apple user :wink:

Immagine
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

ma tu che caxxo di problemi hai? non ci frega di eppol?
a me sembra che non ci freghi niente di quel che insistentemente continui a ribadire.
ti fai le pippe ogni volta che esce un icoso nuovo? io non andrei a sbandierarlo in giro…

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

albert'occhio ha scritto:ti fai le pippe ogni volta che esce un icoso nuovo?
Io si alb :D
addirittura me le faccio con più gusto quando ad ogni nuova nuova uscita di iCoso, sto in fila per giorni fuori dall'Apple Store. Quando uscirà iPhone 6 sarò in coda ai Gigli come sempre, e ti manderò la foto della pippa in diretta via mail :D

Se mi arrestassero come le volte scorse, portami i biscotti Plasmon a Sollicciano :wink:
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti