Ciao a tutti,
ho istallato Leopard sul macbook e tutto funzione egreggiamente tranne quick time che non ne vuol sapere di avviarsi, ho provato a scaricacarlo dal sito Apple ma al momento dell'istallazione quando mi dice di selezionare l'HD, appare un punto esclamativo rosso e mi dice che non posso istallare su questa versione di osx.
Qualcuno sa dirmi quale versione di quick time gira su Leopard?
Buona domenica a tutti
fragrua ha scritto:Ho installato Leopard su PPC e Intel.
QuickTime 7.2.1: nessun problema.
Ciao Franz , io ho provato a istalla la versione presa dal sito apple la 7.2.0 e non me la fa istallare, potresti darmi il link da dove scaricare la 7.2.1 ?
Grazie mille
All'avvio dice: Potete provarlo gratuitamente, ma se doveste trovarlo utile vi incoraggiamo a registrarlo per 20 dollari. La registrazione è semplice ed eliminerà questo fastidioso messaggio e il ritardo ad esso associato.
fragrua ha scritto:All'avvio dice: Potete provarlo gratuitamente, ma se doveste trovarlo utile vi incoraggiamo a registrarlo per 20 dollari. La registrazione è semplice ed eliminerà questo fastidioso messaggio e il ritardo ad esso associato.
sono riuscito a visualizzare il contenuto di leopard con pacifist, qual'è l'estensione del file che mi permette di riistallare QuickTime ?
Ultima modifica di samadhj il dom, 04 nov 2007 21:32, modificato 1 volta in totale.
Predatorfe ha scritto:Hai provato a riparare i permessi con Utility disco?
Ciao
Si Stefano ho provato , è stata la prima cosa che ho fatto ...ma nada...
..comunque sono riuscito a risolvere estraendo quicktime dal dvd di Leopard e istallandolo dinuovo...